Raccontare o meno del mio passato inesistente?

• A 30+ anni non ho un passato sentimentale. Addirittura devo dare ancora il mio primo bacio.

Al 99% non ci sarà nessuna ragazza per me, ma se dovesse accadere che cosa mi invento? Verrei bocciato all'istante già al momento della conoscenza, magari preso in giro o addirittura essere scambiato per uno psicopatico. "Se nessuna ragazza ha voluto stare con lui, sicuramente avrà dei problemi" "Ma figuriamoci se devo prendermi lo scarto di altre" questi potrebbero essere i pensieri di chi ho di fronte.

Ovviamente nemmeno i miei amici sanno di questo, verrei preso in giro a vita.

• Io voglio essere sincero con chi ho davanti.

La mia inesperienza poi sarebbe palese, non so nemmeno come si dà un cavolo di bacio, roba che i dodicenni sono liberi di prendermi in giro.

Ma perché? Che cosa ti dovrebbe chiedere? A me nessuna mi ha mai chiesto i precedenti.

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Se ti fidi di lei, potrai anche dire di non avere esperienza con le donne, se no non importa. Penso che la vera differenza faccia come sei tu, la persona che sei. Anche senza esperienza sentimentale o sessuale, ma dimostri di essere maturo e affidabile, una persona apprezza tantissimo e non vorrà perderti.

• Se entrate nel discorso stai sul vago...

Avrai conosciuto qualcuna in modo platonico? Hai magari chattato? Ti sei incontrato con qualcuna? Ecco parla di queste cose senza far capire che esperienze concretissime non ne hai avute...

Poi puoi sempre parlare di quella volta che hai preso un palo clamoroso, di quella in cui ti sei infatuato tantissimo di una tizia...

Sfangala così e poi parla di te, di chi sei, di cosa fai...

• Se tu vedi di buon occhio anzi auspichi per te una ragazza che non abbia passato sentimentale, non pensi che potresti trovare qualcuna per cui la tua inesperienza non sia un peso?

P.S. il mio ragazzo non mi ha mai chiesto nulla delle mie precedenti relazioni, specie all’inizio. Stai tranquillo su questo!

• Se tu vedi di buon occhio anzi auspichi per te una ragazza che non abbia passato sentimentale, non pensi che potresti trovare qualcuna per cui la tua inesperienza non sia un peso?

Ps il mio ragazzo non mi ha mai chiesto nulla delle mie precedenti relazioni, specie all’inizio. Stai tranquillo su questo!

Solitamente gli uomini sono più disposti a chiudere un occhio su queste cose...

• Pensa se dovessi conoscere una ragazza che fa le stesse tue considerazioni...

Bel dramma eh? No, cerca di essere te stesso e basta, per parlare del tuo passato ci sarà sicuramente tempo, ma all' inizio non vai a fare un colloquio di lavoro, non serve il curriculum come ti hanno già detto.

Un saluto.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Matrimoni di stocavolo :) 58

• Saritta
    2. Risposte
      58
      Visualizzazioni
      1.6k
      58
    3. bruno_blasco