L'altezza maschile è un limite sociale e sentimentale

• Sei fissato dalle statistiche e dal calcolo delle probabilità.

Il mio ultimo consiglio è quello di farti esperienze reali, di vivere di vita reale e di riflettere su quello che ti è stato detto da tutti in questa discussione.

Magari con calma, vatti a rileggere tutti i post, sono pieni di giustissime considerazioni.

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Secondo me il quesito è un altro.

Escludi a priori una relazione con un uomo alto 1,90 solo perché è alto 1,90? Lo schifi perché è alto 1,90 e lo mandi a quel paese?

Dubito, ma sicuramente uno da 1.80 cm non verrebbe rifiutato.

Ho dato una occhiata alle vostre risposte nella discussione di qualche mese fa riguardo alle vostre preferenze fisiche.

La preferenza principale riguarda: l’altezza ed fisico non eccessivamente muscoloso, ma comunque sportivo/sodo.

Il secondo rientra comunque nelle possibilità individuali e sul merito nella dedizione.

Il primo no in quanto è completamente randomico e casuale.

• Sei fissato dalle statistiche e dal calcolo delle probabilità.

Il mio ultimo consiglio è quello di farti esperienze reali, di vivere di vita reale e di riflettere su quello che ti è stato detto da tutti in questa discussione.

Magari con calma, vatti a rileggere tutti i post, sono pieni di giustissime considerazioni.

Perché continui a psicanalizzarmi? Perché presupponi che io non abbia una vita reale?

Nemmeno un vero psicanalista potrebbe fare una diagnosi online perché, oltre ad essere illegale e querelabile, non ha valenza.

Quindi mi chiedo davvero come possa farlo tu.

• Perché continui a psicanalizzarmi? Perché presupponi che io non abbia una vita reale?

Nemmeno un vero psicanalista potrebbe fare una diagnosi online perché, oltre ad essere illegale e querelabile, non ha valenza.

Quindi mi chiedo davvero come possa farlo tu.

Buona fortuna!!! :quatrefoil:

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Secondo me il quesito è un altro.

Escludi a priori una relazione con un uomo alto 1,90 solo perché è alto 1,90? Lo schifi perché è alto 1,90 e lo mandi a quel paese?

Assolutamente non la escludo, infatti dopo ho aggiunto che una volta mi è piaciuto uno alto (ma non ho avuto relazioni con lui).

Resta il fatto che preferisco gli uomini non molto alti, è proprio mio gusto personale.

Ma come me conosco altre donne, quindi per rispondere all'opener non penso proprio di essere contro tendenza...

E' semplicemente questione di gusti e di attrazione.

Allo stesso modo come c'è chi ama le magre e chi le curvy, chi le bionde e chi le more, ecc...

Forse per istinto naturale le donne cercano uno più alto di loro che ispiri protezione, allo stesso modo gli uomini cercano una donna più bassa. Anche noi alte non abbiamo vita facile neh...

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

• Anche in quel caso consigliavate di uscire, farsi una vita vera, farsi degli amici ed avere interazioni anche se l’autore della discussione non ha specificato carenze in tal senso?

L'ho scritto e lo ripeto, non voglio entrarci, per cui non risponderò alla tua evidente provocazione, Rinnovo l'augurio di buona fortuna.

Accettare non significa rassegnarsi - Mai giocare a scacchi con un piccione

• Dato che non mi ricapiterà più di parlare con qualcuna che preferisca un uomo non alto rispetto ad uno alto vorrei chiederti questo: come mai questa preferenza?

• L'ho scritto e lo ripeto, non voglio entrarci, per cui non risponderò alla tua evidente provocazione, Rinnovo l'augurio di buona fortuna.

Certo le continue provocazioni sull’assenza di vita devono essere solo unidirezionali.

Poi appena specifico, più di una volta, che non ho problematiche in tal senso e non rimarcare su quell’aspetto ve ne uscite con il “buona fortuna” più ipocrita del mondo.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      889
      29
    3. Andre73