Ciao a tutti volevo raccontare la mia storia: da 6 anni mi vedo con una persona 12 anni più grande di me, lui ha avuto un passato molto difficile a causa di innumerevoli lutti nell'ambito familiare.
Quando l’ho conosciuto era una persona molto disponibile, attenta, mi ha aiutato quando ero a pezzi ed era sempre presente nei momenti difficili. Era nato un bel rapporto d’amicizia. Poi quando io ho iniziato a mostrare i miei sentimenti, ha cominciato ad offendermi, a cacciarmi via, a non darmi spiegazioni, a dirmi che ero pazza, che mi ero fatta castelli in aria e che lui non voleva assolutamente niente da me. In seguito, dopo qualche giorno, a volte settimane a volte mesi, tornava e mi chiedeva scusa, diceva che lui era fatto così... solo che "alzava sempre di più il tiro", diceva che non lo doveva sapere nessuno, si arrabbiava se scopriva che parlavo con le mie amiche di lui, a volte usava parole brutte nei momenti intimi, anche offese, dicendo che era un suo modo perché gli piaceva così.
Mi ha fatto anche domande scomode, sempre nei momenti intimi mi ha chiesto se volevo scambiarmi con altre coppie o farlo con più persone, io ho sempre detto di no e mi sono sempre arrabbiata, ma lui poi si giustificava. A volte alzava le mani e una volta mi ha chiesto se mi piacerebbe essere stuprata. Io mi sono arrabbiata tante volte e a volte ho avuto anche paura. Una volta invece ho visto che era uscito con un altra ragazza, mi sono arrabbiata e lui perché urlavo voleva mettermi le mani addosso, ha minacciato di farlo ma non l'ha fatto (fortunatamente ). Poi mi ha chiesto scusa e io ci ricascavo sempre... Ora è da una settimana che non mi cerca perché per tutto il mese ho detto che io non lo volevo vedere, ma dentro la mia testa risuona la parola "questo è abuso emotivo"...
Forse sono esagerata io, abuso è una parola molto forte... A volte penso di essere sbagliata io, non lo so... So solo che mi manca l'aria tutte le volte che dico di no, e che se lo rivedo non cambierebbe nulla, ma non so perché non riesco a togliermelo dalla testa, non so perché ci ricasco appena lui mi dice una parola carina, oppure di riprovarci, anche se già so che non cambierà mai. La verità è che a volte mi sento sporca, triste e arrabbiata, mentre altre penso di essere io esagerata e pazza...