Sono esagerata?

• Esistono individui che approfittano delle debolezze altrui per poi, una volta conquistata la preda, iniziare a manipolarla. Sei sicura che lui non ti abbia, in qualche modo, indirettamente fatto innamorare di lui? Da come ti tratta non credo ci tenga a te per niente. E pensare a come era lui all'inizio con te… occhio!!

Non lo so… Non so neanche come abbia fatto a resistere questi sei anni. Mi sto rendendo conto ora di tutto questo: prima mi sembrava normale, le mie amiche ne parlavano, ma io lo difendevo… Poi, solo l’ultima volta che ci siamo distaccati, ho iniziato un po’ a rendermi conto di tutto ciò e a farmi delle domande… Però ancora la mia testa non può credere che era tutto finto, che lui non ci abbia tenuto almeno un po’… Per questo a volte mi chiedo se sono veramente pazza o se sono solo in un momento di fragilità causata da tutto questo… Ti ringrazio comunque <3

• Mi unisco a quanto ti hanno già consigliato altri utenti: scappa via più veloce della luce da questo soggetto.

• Mi dispiace, devi allontanarti.

Probabilmente sei una ragazza che ha poche possibilità coi ragazzi, così quando hai trovato lui che ti dà attenzioni ma in modo sbagliato ti sei attaccata.

Cerca altre occasioni. All'inizio lui probabilmente ti avrà manipolata. Ci sono uomini che sono capaci di intercettare le donne fragili e farle soffrire, ma tu devi razionalizzare i comportamenti che attuano nei tuoi confronti.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta