Buongiorno, ho dei problemi con mio marito: va sempre a prendere il caffè con una collega. All'inizio era solo uno scambio di messaggi per accordarsi sull'orario per prendere il caffè. Ora, invece, prima di arrivare al lavoro lui chiama lei, durante il giorno si chiamano, non si scrivono più ma si sentono. Affrontandolo e chiedendo spiegazioni, lui mi ha detto che si trova bene a parlare con lei ma non c'è nulla, che non dovrei dubitare... ma continua a sentirla tutti i giorni, più volte al giorno. Non so cosa fare... ho solo tanti, tanti dubbi e non riesco a vederlo con gli stessi occhi, ma continuo a immaginarlo lui con lei. Cosa dovrei fare?
Thread
Ho mille dubbi su mio marito
Sono sposata con due figli.
Scopro tramite mio marito che c'è una sua collega che prova interesse nei suoi confronti.
Lui sostiene di non aver mai ricevuto richieste d'uscita o messaggi...
Durante l'orario di lavoro capita spesso che i due si sentano telefonicamente per lavoro e lei, non appena inizia la comunicazione tra i due, si rivolge a lui chiamandolo: «Ciao, mi corazon...», coglie anche l'occasione per chiedergli di andare a prendere un caffè insieme oppure è interessata a sapere i suoi…
Scopro tramite mio marito che c'è una sua collega che prova interesse nei suoi confronti.
Lui sostiene di non aver mai ricevuto richieste d'uscita o messaggi...
Durante l'orario di lavoro capita spesso che i due si sentano telefonicamente per lavoro e lei, non appena inizia la comunicazione tra i due, si rivolge a lui chiamandolo: «Ciao, mi corazon...», coglie anche l'occasione per chiedergli di andare a prendere un caffè insieme oppure è interessata a sapere i suoi…