Signori della corte... a questo punto chiamo a testimoniare il padre!
Oops... il padre è latitante.
Ma infatti sarebbe interessantissimo!
Purtroppo non è latitante per sua volontà, ma solo perchè non è stato invitato a questa discussione...
Si dovrebbe fare come in un altro 3d in cui l’opener a un certo punto aveva chiamato in causa il compagno, e gli fece scrivere la sua versione dei fatti, e la discussione andò avanti alternando i due punti di vista. Sarei molto curiosa di leggere il resoconto del compagno di Marilù.
Si dovrebbe fare come in un altro 3d in cui l’opener a un certo punto aveva chiamato in causa il compagno, e gli fece scrivere la sua versione dei fatti, e la discussione andò avanti alternando i due punti di vista. Sarei molto curiosa di leggere il resoconto del compagno di Marilù.
Sì sì, ma...se in privato ci litigano con Marilu su questo tema...cosa possiamo pensare che direbbe?
Magari scopriremmo che la casa è stata ceduta a titolo gratuito ai due figli. Sarebbe il colpo di scena finale perfetto
Scherzi a parte... Posso solo vagamente ipotizzare che a lui, sostanzialmente, le cose stiano bene così. Due figli su tre vivono comodamente in una villa, il terzo sta per conto suo, lui sta con una nuova compagna e magari non gli pesa insopportabilmente l'affitto. Criticabile o meno, ha raggiunto un suo equilibrio. Umanamente comprensibile la mira della nuova compagna di andare a vivere nel villone... Ma magari a lui non frega molto di andarci e sta bene così (ovviamente, non partecipando alla discussione il padre in questione, la mia è solo una delle tante ipotesi).
Magari scopriremmo che la casa è stata ceduta a titolo gratuito ai due figli. Sarebbe il colpo di scena finale perfetto
Ahahah... possibile.
Anche secondo me lui sta bene così. Tra l'altro se lui rientrasse nella villa, coi figli, per sua stessa ammissione Marilu non lo seguirebbe. Quindi interromperebbero la convivenza. E magari lui non vuole neanche questo…
Anche secondo me lui sta bene così. Tra l'altro se lui rientrasse nella villa, coi figli, per sua stessa ammissione Marilu non lo seguirebbe. Quindi interromperebbero la convivenza. E magari lui non vuole neanche questo…
Dato che nel thread sono di moda gli avvocati, ti dirò cosa direbbe l'avvocato del diavolo: nella sua seconda versione si, nella prima no.
Signori della corte...a questo punto chiamo a testimoniare il padre!
...e il buon Santi Licheri che scuote la testa
Comunque, io mi immagino un vecchio Maurizio Costanzo che davanti alla ciurma dopo tre minuti inizia a dire....bbbooni state bbbooni
Perché questa costellazione familiare più che una chiara presa di posizione mi pare più una guerra fredda, dove ognuno incolpa il prossimo e si aspetta che agisca per un altro, il tutto con proprio tornaconto.
Diciamo che materiale per diversi conflitti. Attualmente non sembra una pace giusta e buona ma un tacito armarsi.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.