Il mio compagno rinuncia alla sua casa per non litigare con i figli

• Si dovrebbe fare come in un altro 3d in cui l’opener a un certo punto aveva chiamato in causa il compagno, e gli fece scrivere la sua versione dei fatti, e la discussione andò avanti alternando i due punti di vista. Sarei molto curiosa di leggere il resoconto del compagno di Marilù.

• Si dovrebbe fare come in un altro 3d in cui l’opener a un certo punto aveva chiamato in causa il compagno, e gli fece scrivere la sua versione dei fatti, e la discussione andò avanti alternando i due punti di vista. Sarei molto curiosa di leggere il resoconto del compagno di Marilù.

Sì sì, ma...se in privato ci litigano con Marilu su questo tema...cosa possiamo pensare che direbbe? :D

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

• Scherzi a parte... Posso solo vagamente ipotizzare che a lui, sostanzialmente, le cose stiano bene così. Due figli su tre vivono comodamente in una villa, il terzo sta per conto suo, lui sta con una nuova compagna e magari non gli pesa insopportabilmente l'affitto. Criticabile o meno, ha raggiunto un suo equilibrio. Umanamente comprensibile la mira della nuova compagna di andare a vivere nel villone... Ma magari a lui non frega molto di andarci e sta bene così (ovviamente, non partecipando alla discussione il padre in questione, la mia è solo una delle tante ipotesi).

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Anche secondo me lui sta bene così. Tra l'altro se lui rientrasse nella villa, coi figli, per sua stessa ammissione Marilu non lo seguirebbe. Quindi interromperebbero la convivenza. E magari lui non vuole neanche questo…

Dato che nel thread sono di moda gli avvocati, ti dirò cosa direbbe l'avvocato del diavolo: nella sua seconda versione si, nella prima no.

• Signori della corte...a questo punto chiamo a testimoniare il padre!

...e il buon Santi Licheri che scuote la testa

Comunque, io mi immagino un vecchio Maurizio Costanzo che davanti alla ciurma dopo tre minuti inizia a dire....bbbooni state bbbooni

Perché questa costellazione familiare più che una chiara presa di posizione mi pare più una guerra fredda, dove ognuno incolpa il prossimo e si aspetta che agisca per un altro, il tutto con proprio tornaconto.

Diciamo che materiale per diversi conflitti. Attualmente non sembra una pace giusta e buona ma un tacito armarsi.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 34

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      1.5k
      34
    3. Stregatta@