Escort o mia paranoia? Contatti sospetti nel suo cellulare

  • Io non mi sento disponibile a perdonarlo anche perché a quanto pare ormai il primo contatto aggiunto risale a 1 anno fa...

    Però non mi sento nemmeno di stare senza di lui. È una relazione che mi rendo conto ormai sia tossica... questi ultimi 3 giorni sto (stiamo) vivendo un inferno.

    la risposta dell’opener è questa, poi se parliamo per dare aria alla bocca è un altro discorso.

  • Non sto facendo l'elogio al meretricio né all'adulterio, ma per certi soggetti credo che la "monogamia fisica" sia una forzatura imposta dalla società moderna… è più forte di loro.

    Le solite belle parole.

    La mia domanda è: il tuo compagno, nel seguire la sua filosofia, rispetta la tua? Sapendo che tu non la pensi allo stesso modo, cosa fa? Ti rispetta o MENTE e AGISCE DI NASCOSTO?


    Secondo me il rapporto è fatto di complicità. Come si può essere complici con un bugiardo?

    Ho più stima per le coppie scambiste che lo fanno di comune accordo.

  • Le solite belle parole.

    Scusami, ma non capisco lo spirito di questa frase.


    Forse non si capisce cosa volevo esprimere e mi dispiace.


    Io tento di riportare pensieri e idee che negli anni ho maturato sulla base delle mie esperienze (che non sono state tutte positive) e che, all'occorrenza, sono anche state rimodellate.


    Sono anche d'accordo quando dici che occorre complicità (con tutto ciò che comprende), anche perché, quando manca, il rapporto facilmente tende a "stagnare".


    È poi mia convinzione che mentire in un rapporto per raggiungere scopi propri (fregandosene del partner) sia comunque una forma di egoismo.

    1+1=10

  • Scusami, ma non capisco lo spirito di questa frase.

    Nel senso che la solita scusa che l'essere umano non è fatto per la monogamia, mi ha stancato.

    I miei genitori sono insieme da 60 anni senza mai cornificarsi (hanno detto di aver fatto sesso solo tra di loro in tutta la vita) e ti assicuro che stanno benone.


    Per essere stato monogamo non è mai morto nessuno, anzi! Piuttosto che è morto di aids qualche promiscuo.

    Ma a parte le malattie veneree e le battute, essere monogami porta anche a una maggiore pace interiore e sensazione di calore, di famiglia, di stabilità.

    Forse ne consegue una vita un po' monotona, almeno dal punto di vista sessuale. Ma i pro superano i contro (e inoltre ci sono tanti modi per superare la noia sessuale, anche se la persona è sempre la stessa!).

  • I miei genitori sono insieme da 60 anni senza mai cornificarsi (hanno detto di aver fatto sesso solo tra di loro in tutta la vita) e ti assicuro che stanno benone.

    Idem i miei... e ricordo ancora lo sguardo con cui mio papà guardava mamma a 70 anni suonati... finché l'Alzheimer non ha finito di devastarlo.

    I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

  • Nel senso che la solita scusa che l'essere umano non è fatto per la monogamia, mi ha stancato.

    I miei genitori sono insieme da 60 anni senza mai cornificarsi (hanno detto di aver fatto sesso solo tra di loro in tutta la vita) e ti assicuro che stanno benone.

    Bene, e anche io posso definire me stesso monogamo (nel senso che sono stato fedele nei rapporti in cui ho vissuto e lo sono in quello che vivo).

    Però, dicevo, certi soggetti (non l'essere umano in modo totale) proprio no: non ce la fanno.

  • Bene, e anche io posso definire me stesso monogamo (nel senso che sono stato fedele nei rapporti in cui ho vissuto e lo sono in quello che vivo).

    Però, dicevo, certi soggetti (non l'essere umano in modo totale) proprio no: non ce la fanno.

    Ci posso credere però allora debbono essere onesti... dirlo prima di avere una relazione duratura al possibile partner.

    I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

      • Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta

    1. Si tratta di attaccamento ansioso? 20

      • _LucyInTheSky_
    2. Risposte
      20
      Visualizzazioni
      626
      20
    3. _LucyInTheSky_

    1. L'amore vero giustifica il distacco quando le cose cambiano? 37

      • ladyparsifal
    2. Risposte
      37
      Visualizzazioni
      1.2k
      37
    3. leila19

    1. Ex moglie che ritorna, sono molto dubbioso 104

      • fuoripiove
    2. Risposte
      104
      Visualizzazioni
      5.3k
      104
    3. fuoripiove

    1. Come definire una relazione a distanza? 83

      • stefania19944
    2. Risposte
      83
      Visualizzazioni
      2.5k
      83
    3. Fibonacci

    1. Io voglio vivere al nord, lui al sud 16

      • farfalla78
    2. Risposte
      16
      Visualizzazioni
      710
      16
    3. Gray