Strane esperienze su una app di dating

• Buongiorno Corto.

Ho letto il tuo thread.

Io non so cosa risponderti alla domanda su come comportarti di fronte alla malattia di questa donna.

Mi chiedo perché tu però non abbia voglia di trovare leggerezza su questa app, non dico solo sesso (che andrebbe anche bene se lo si vuole), ma relazioni leggere dove il mood allegro, simpatico. Magari anche incontrare donne per amicizia, per compagnia, per ridere e scherzare,
    Partite subito in quarta raccontando cose molto private delle vostre vite e fate discorsi come se aveste già una relazione di un paio d'anni.

Dopo tutto quello che hai passato con tua moglie non hai voglia di stare sereno?

Per quanto riguarda il partire in quarta, mi sembra che nel primo episodio sia vero, ma in questo secondo assolutamente no.

Di fatto siamo stati quasi un mese, prima su meetic e poi su messenger in cui lei era molto schiva e poi si è un po' aperta e abbiamo scherzato molto, con un sottofondo di seduzione da parte mia.

Poi quando ci siamo visti lei mi ha raccontato molto della sua situazione, ma era passato almeno un mese e mezzo.

Per quanto riguarda la ricerca di leggerezza, a priori ti avrei risposto che mi sarebbe piaciuta e anzi era il motivo per cui mi sono iscritto. Però poi probabilmente io non riesco a entrare in relazione con una donna rimanendo su un piano leggero, probabilmente perché non sono bravo a flirtare, devo entrare in connessione comunicando molto di me e ascoltando lei e questo ovviamente rende tutto più profondo o più pesante a seconda di come lo vedi.

Probabilmente questa è una cosa che devo imparare.

• Non mi riferivo allo strazio, al dolore di perdere qualcuno che si ama. Ma all'amore che ancora provi per tua moglie e che questa situazione te la possa ricordare. Se ti piace e pensi che ti possa fare superare le tue remore iniziali, vivitela e fai come ti senti.

Scusa, avevo capito male: non so se voglio rivivere quello che avevo con mia moglie. All'inizio lo escludevo, anzi era uno dei motivi per cui non avrei voluto iscrivermi a questo tipo di app: il dubbio che avevo è che io non volevo avere un'altra relazione dopo quella con mia moglie, dopo aver formato una famiglia con lei, dopo tutti i progetti insieme.

Poi le sensazioni provate in questi due incontri mi hanno fatto forse un po' cambiare atteggiamento, ma non so cosa accadrebbe se cominciassi una storia.

• Aggiornamento sulla prima storia che ho raccontato: la donna, che chiamerò M, si è sospesa da Meetic.

Quindi vuol dire che è vero che era delusa dagli incontri, come mi aveva raccontato. A meno che non abbia incontrato qualcuno dopo il nostro ultimo incontro con cui ha cominciato una relazione, ma essendo passate solo due settimane mi sembrerebbe troppo veloce.

Vabbè sono solo speculazioni, anche abbastanza inutili ormai, ma è umano farle ;)

• F, invece non si è ancora fatta viva da martedì sera: non so bene quanto dovrei aspettare per chiederle come sta. Voi cosa mi consigliate?

Considerando che F. non sta bene in salute...un WA per chiederle come va...è un piccolo gesto di attenzione che si pratica anche tra amici o persino vicini di casa (secondo me).

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta