Buongiorno Corto.
Ho letto il tuo thread.
Io non so cosa risponderti alla domanda su come comportarti di fronte alla malattia di questa donna.
Mi chiedo perché tu però non abbia voglia di trovare leggerezza su questa app, non dico solo sesso (che andrebbe anche bene se lo si vuole), ma relazioni leggere dove il mood allegro, simpatico. Magari anche incontrare donne per amicizia, per compagnia, per ridere e scherzare,
Partite subito in quarta raccontando cose molto private delle vostre vite e fate discorsi come se aveste già una relazione di un paio d'anni.Dopo tutto quello che hai passato con tua moglie non hai voglia di stare sereno?
Per quanto riguarda il partire in quarta, mi sembra che nel primo episodio sia vero, ma in questo secondo assolutamente no.
Di fatto siamo stati quasi un mese, prima su meetic e poi su messenger in cui lei era molto schiva e poi si è un po' aperta e abbiamo scherzato molto, con un sottofondo di seduzione da parte mia.
Poi quando ci siamo visti lei mi ha raccontato molto della sua situazione, ma era passato almeno un mese e mezzo.
Per quanto riguarda la ricerca di leggerezza, a priori ti avrei risposto che mi sarebbe piaciuta e anzi era il motivo per cui mi sono iscritto. Però poi probabilmente io non riesco a entrare in relazione con una donna rimanendo su un piano leggero, probabilmente perché non sono bravo a flirtare, devo entrare in connessione comunicando molto di me e ascoltando lei e questo ovviamente rende tutto più profondo o più pesante a seconda di come lo vedi.
Probabilmente questa è una cosa che devo imparare.