Mi sono invaghita del mio relatore di laurea

• Buongiorno, ringrazio tutti voi per i consigli e le risposte sensate. Comunque la storia è vera, non è inventata. La questione di pagarlo, ovviamente, era un’esagerazione, ma ci ho pensato come a un modo per farlo indignare, in modo che io iniziassi a provare astio nei suoi confronti per riuscire a dimenticarlo. Ho deciso di ascoltare i vostri consigli e di non rovinare una famiglia per quello che non è neanche un vero sentimento d’amore, ma più una fissazione temporanea, e di concentrarmi su altre attività per non pensarci.

Inoltre, ho dimenticato di omettere un’altra cosa: lui è nobile, o meglio, i titoli nobiliari non sono riconosciuti dalla nostra Costituzione, però sua madre era marchesa di un’importante famiglia nobiliare che non cito per privacy. Lo stesso vale per la moglie, figlia di un parlamentare e di una contessa. Insomma, gente altolocata che nulla ha in comune con me.

• Buongiorno, ringrazio tutti voi per i consigli e le risposte sensate. Comunque la storia è vera, non è inventata. La questione di pagarlo, ovviamente, era un’esagerazione, ma ci ho pensato come a un modo per farlo indignare, in modo che io iniziassi a provare astio nei suoi confronti per riuscire a dimenticarlo. Ho deciso di ascoltare i vostri consigli e di non rovinare una famiglia per quello che non è neanche un vero sentimento d’amore, ma più una fissazione temporanea, e di concentrarmi su altre attività per non pensarci.

Inoltre, ho dimenticato di omettere un’altra cosa: lui è nobile, o meglio, i titoli nobiliari non sono riconosciuti dalla nostra Costituzione, però sua madre era marchesa di un’importante famiglia nobiliare che non cito per privacy. Lo stesso vale per la moglie, figlia di un parlamentare e di una contessa. Insomma, gente altolocata che nulla ha in comune con me.

Io ti capisco. Anche io ho sempre maturato un sentimento di ammirazione molto simile all'amore per alcuni professori o personaggi del mondo della cultura tanto da voler stabilire o mantenere dei contatti. Infatti anche in questo forum ci sono dei miei messaggi in cui ho scritto che li ho incontrati da qualche parte, ho lasciato loro qualcosa di mio, mi sono fatta firmare copie di libri, li seguo sui social se ce li hanno. È una cosa positiva perché spinge a migliorarsi per assomigliare a qualcuno che si "ama": a disegnare un fumetto, scrivere un libro, una melodia musicale etc. Però bisogna anche mantenere i piedi per terra, saper interpretare questo sentimento e rispettare sempre la sfera privata degli altri. Tutte le mie interazioni sono avvenute in pubblico, in situazioni ufficiali, in ambienti lavorativi o di studio.

• Io ti capisco. Anche io ho sempre maturato un sentimento di ammirazione molto simile all'amore per alcuni professori o personaggi del mondo della cultura tanto da voler stabilire o mantenere dei contatti. Infatti anche in questo forum ci sono dei miei messaggi in cui ho scritto che li ho incontrati da qualche parte, ho lasciato loro qualcosa di mio, mi sono fatta firmare copie di libri, li seguo sui social se ce li hanno. È una cosa positiva perché spinge a migliorarsi per assomigliare a qualcuno che si "ama": a disegnare un fumetto, scrivere un libro, una melodia musicale etc. Però bisogna anche mantenere i piedi per terra, saper interpretare questo sentimento e rispettare sempre la sfera privata degli altri. Tutte le mie interazioni sono avvenute in pubblico, in situazioni ufficiali, in ambienti lavorativi o di studio.

Che bella cosa!!!

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden