Ho rincontrato il mio ex per caso

• Mio padre me ne ha dette anche di peggio, quando sono andata via di casa mi ha dato della poco di buono e che se morivo non gli importava (avevo un tumore al tempo). Purtroppo è molto malato a livello psicologico, tant'è che si è fatto amputare un piede per non curare il diabete, mangia dolci e mette in croce mia madre costantemente, che per fortuna a casa non c'è mai.

A volte ha delle giornate buone, ma di rimando non ho sentito mai il suo amore, mi sono sempre sentita un oggetto ai suoi occhi, qualcosa da usare.

Innanzitutto mi dispiace, prima di tutto, del fatto che tu abbia avuto un male così importante, dal quale, da come intuisco, sei però guarita.

Su tuo padre, insomma, dovrebbe intervenire qualcuno per fargli delle cure a questo punto, perché da che mondo è mondo un padre non direbbe mai una cosa del genere nemmeno al figlio più s∙∙∙∙∙o che esista al mondo. Ai figli non bisogna mai dare né troppa comprensione/giustificazione, ma nemmeno l'oblio, come nel tuo caso. E, specie nel secondo caso, se ciò avviene vuol dire che qualcosa non va.

Sul diabete, non è l’unico che sento aver fatto follie simili... quindi non mi stupisco, a maggior ragione, di tuo padre.

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

• Innanzitutto mi dispiace, prima di tutto, del fatto che tu abbia avuto un male così importante, dal quale, da come intuisco, sei però guarita.

Su tuo padre, insomma, dovrebbe intervenire qualcuno per fargli delle cure a questo punto, perché da che mondo è mondo un padre non direbbe mai una cosa del genere nemmeno al figlio più s∙∙∙∙∙o che esista al mondo. Ai figli non bisogna mai dare né troppa comprensione/giustificazione, ma nemmeno l'oblio, come nel tuo caso. E, specie nel secondo caso, se ciò avviene vuol dire che qualcosa non va.

Sul diabete, non è l’unico che sento aver fatto follie simili... quindi non mi stupisco, a maggior ragione, di tuo padre.

Dopo la cosa della gamba, gli avevano prescritto delle pillole per l'umore, funzionavano, era calmo, più lucido, poi ovviamente ha smesso.
    Purtroppo le abbiamo provate tutte, ma lui è come uno di quei cani con la rabbia, che appena cerchi di farlo ragionare ti morde.
    Sono fuori di casa da quando avevo 19 anni, perché mi avrebbe ridotta uno straccio e comunque alcune cose a livello psicologico le ho, me le porto dietro. Per me è stato crescere senza un padre, anche se forse se non c'era era meglio.
    Mi ricordo quando da bambina picchiava mia madre, e sono tutte cose a cui non penso per non riempirmi di rabbia, ma sono spaventata nel dover tornare lì da lui, per questo prenderò la naspi, e poi cercherò lavoro come una matta, cosa che già sto facendo anche se mi dicono di rilassarmi un attimo.

Per concludere la stessa cosa ce l'ha sua sorella, sta rovinando anche lei mia cugina, solo che rispetto a mio padre lei è pure un'alcolizzata.

• Dopo la cosa della gamba, gli avevano prescritto delle pillole per l'umore, funzionavano, era calmo, più lucido, poi ovviamente ha smesso.
    Purtroppo le abbiamo provate tutte, ma lui è come uno di quei cani con la rabbia, che appena cerchi di farlo ragionare ti morde.
    Sono fuori di casa da quando avevo 19 anni, perché mi avrebbe ridotta uno straccio e comunque alcune cose a livello psicologico le ho, me le porto dietro. Per me è stato crescere senza un padre, anche se forse se non c'era era meglio.
    Mi ricordo quando da bambina picchiava mia madre, e sono tutte cose a cui non penso per non riempirmi di rabbia, ma sono spaventata nel dover tornare lì da lui, per questo prenderò la naspi, e poi cercherò lavoro come una matta, cosa che già sto facendo anche se mi dicono di rilassarmi un attimo.

Per concludere la stessa cosa ce l'ha sua sorella, sta rovinando anche lei mia cugina, solo che rispetto a mio padre lei è pure un'alcolizzata.

Mamma mia che situazione. Ti mando un enorme abbraccio, anche se è solo virtuale.

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 17

• Pulmino73
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      310
      17
    3. leila19