Colpo di testa che mi sta costando caro

• Ciao Sonya non ti colpevolizzare, probabilmente sei caduta nelle grinfie di un traditore seriale, è andata bene che ne esci così con ancora la faccia salva e prima che la sua fidanzata piombi in ufficio a fare una scenata a te e le altre colleghe coinvolte.

Cerca di recuperare il rapporto con la tua collega, è un peccato rovinare l'amicizia per colpa di questo marpione, vedrai che tra qualche tempo ci riderete su insieme...

Meglio sia finita prima che tu fossi troppo coinvolta, apprezzala per l'esperienza che è stata senza ricamarci oltre, questo è il consiglio che mi sento di darti.

• Ma non credo che sei stata stupida, credo che non l'hai presa come doveva essere presa.

Ovvero, un gioco, un avventura che sarebbe durata il tempo che sarebbe durata e, con un uomo che tradisce la sua fidanzata con te e tu dovevi comunque essere cosciente di non avere l'esclusiva (e non "pretenderla") nel suo essere traditore e mettere in preventivo la possibilità di altre donne nel suo harem.

Ma perchè complicarsi la vita con persone impegnate!!!??? ?( ?(

Si certo, io ero super cosciente di essere 'il diversivo', anzi, partendo dal presupposto che io non mi ci fidanzerei mai, nei momenti di massimo coinvolgimento da parte sua sono sempre stata io a dirgli di non affezionarci troppo e di mantenere i piedi per terra, pensate che una volta eravamo a casa mia e gli ho ricordato io che erano le 19 e doveva essere a casa per quell'ora, quindi da quel punto di vista proprio nessun problema...è solo che non capisco perchè ora davanti agli altri fa così!

• Ciao Sonya non ti colpevolizzare, probabilmente sei caduta nelle grinfie di un traditore seriale, è andata bene che ne esci così con ancora la faccia salva e prima che la sua fidanzata piombi in ufficio a fare una scenata a te e le altre colleghe coinvolte.

Cerca di recuperare il rapporto con la tua collega, è un peccato rovinare l'amicizia per colpa di questo marpione, vedrai che tra qualche tempo ci riderete su insieme...

Meglio sia finita prima che tu fossi troppo coinvolta, apprezzala per l'esperienza che è stata senza ricamarci oltre, questo è il consiglio che mi sento di darti.

Ciao e grazie per la risposta!

Si, che fosse un traditore seriale lo sapevo perchè mi ha raccontato lui stesso le sue innumerevoli avventure, ma tutte di una notte e via o al massimo 2/3 volte, invece sul lavoro, e con durata di mesi e mesi, è stato solo con me...forse è stato questo che mi ha spinta a pensare potesse durare anni...

• Capita... :slightly_smiling_face: Viviamo dei momenti bellissimi pieni di emozioni e poi ad un tratto tutto finisce e ci chiediamo come mai, così, all'improvviso. Quando si tratta di persone già impegnate lo fanno per "svago". Non mi va di giudicare, ognuno fa quel che vuole. Tutto insegna :slightly_smiling_face:

• Ciao e grazie per la risposta!

Si, che fosse un traditore seriale lo sapevo perchè mi ha raccontato lui stesso le sue innumerevoli avventure, ma tutte di una notte e via o al massimo 2/3 volte, invece sul lavoro, e con durata di mesi e mesi, è stato solo con me...forse è stato questo che mi ha spinta a pensare potesse durare anni...

Magari gli piacevi più delle altre.

È meglio che sia finita, così ti puoi guardare intorno, se no saresti rimasta per mesi o anni in un limbo.

Comunque ti dico la mia, il marpione è sparito solo momentaneamente, appena le acque si calmeranno, ritornerà.

Dovrai essere forte tu e mandarlo a quel paese.

• Si certo, io ero super cosciente di essere 'il diversivo', anzi, partendo dal presupposto che io non mi ci fidanzerei mai, nei momenti di massimo coinvolgimento da parte sua sono sempre stata io a dirgli di non affezionarci troppo e di mantenere i piedi per terra, pensate che una volta eravamo a casa mia e gli ho ricordato io che erano le 19 e doveva essere a casa per quell'ora, quindi da quel punto di vista proprio nessun problema...è solo che non capisco perchè ora davanti agli altri fa così!

Avete fatto del buon sesso, c'era sicuramente complicità, divertimento, ma è durato fino a quando lui non si è stancato, per le sue ragioni.

Lo hai scritto tu, ti ha raccontato le sue innumerevoli avventure, che ti aspettavi?

Onestamente, tu che volevi? Volevi andare avanti anni a fare l'amante di un uomo del genere? Oppure speravi lasciasse la fidanzata?

Quando hai iniziato questa cosa con lui sapevi che era fidanzato?

Ti faccio queste domande perché da un lato dici che con uno del genere non ti fidanzeresti mai, ma dall'altro non capisco allora cosa avresti voluto e per quale motivo ora ti stai "disperando" in questo modo e ti poni tutte queste domande.

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Hai ragionissima ma purtroppo noi donne, finché non ci sbattiamo il muso, non lo capiamo.

Non sono d'accordo!! E non generalizzerei!!

Se vai con una persona impegnata le probabilissime conseguenze negative per te le sai in partenza.

E se tale persona tradisce, sai che se ci vai, la devi prendere come un gioco, che poi finirà.

Inutile lamentarsi dopo.

(Io con una persona che tradisce la sua fidanzata manco sotto costrizione ci andrei, neppure per gioco, ma è anche vero che odio i traditori, quindi...)

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Capita... :slightly_smiling_face: Viviamo dei momenti bellissimi pieni di emozioni e poi ad un tratto tutto finisce e ci chiediamo come mai, così, all'improvviso. Quando si tratta di persone già impegnate lo fanno per "svago". Non mi va di giudicare, ognuno fa quel che vuole. Tutto insegna :slightly_smiling_face:

Grazie per la risposta <3

Esatto, io mi chiedo semplicemente come si possa fino al giorno prima scrivere 'non vedo l'ora sia lunedì, ho troppa voglia di vederti' e il giorno dopo essere distaccato e per i fatti propri, così di punto in bianco...boh!

È meglio che sia finita, così ti puoi guardare intorno, se no saresti rimasta per mesi o anni in un limbo.

Speriamo, perchè averlo davanti 8 ore al giorno al lavoro è un po' impegnativa come cosa... ;(

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 39

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      39
      Visualizzazioni
      1.6k
      39
    3. fran235