Referendum 8 giugno

• Le iniziative contro il femminicidio ci sono sempre a prescindere... fai un favore a te stesso esci dal guscio... anzi no tanto è inutile sta pure nella tua comfort zone di paura e astio.

Le manifestazioni contro i femminicidi vengono sempre promosse quando l'assassino è un bianco, come il caso Cecchettin. Quando l'assassino è uno straniero le leader femministe o stanno zitte o fanno dei distinguo, del tipo "ma non è perché è straniero, è che ha assimilato la cultura patriarcale italiana".

• Bisogna vedere di quante persone stiamo parlando. Quante persone conosci licenziate senza giusta causa che vorrebbero tornare nello stesso posto di lavoro? Quante persone conosci che fanno lavori pericolosi in ditte poco affidabili in subappalto? Sui contratti a termine e altri punti dei quesiti non saprei esprimermi, perché credo che già adesso ci sia un limite, quindi dal punto di vista pratico potrebbe cambiare poco, ma in ogni caso, quante persone coinvolgono questi temi? Possono anche essere tante numericamente, ma se percentualmente sono sotto il 10%, probabilmente è difficile portare alle urne oltre il 50% dei votanti.

Non ci sono altre spiegazioni per un affluenza così bassa, oltre al pasticcio del quesito sulla cittadinanza e ai vari cortocircuiti politici.

L'ho già scritto sopra, l'articolo 18 e' un deterrente, nella pratica i ricorsi sono pochissimi ma se un datore di lavoro sa che licenziandoti senza motivo tu potresti fargli causa, vincerla e riavere il tuo posto, magari ci pensa due volte prima di farlo.

Se la gente non l'ha capito o semplicemente non gliene frega nulla questo non posso saperlo.

• fran235 le migrazioni creano sempre violenze, la cosa si acquieta solo quando non ci sono più distinguo tra gli autoctoni ed nuovi arrivati, ma ci vogliono secoli.

Ti faccio degli esempi: i profughi germani che all'inizio chiedevano di entrare nell'Impero erano disposti a fare i lavori di m.... di allora (legionario sul limes, bracciante) poi quando sono diventati troppi hanno messo a ferro e fuoco tutto - gli anglosassoni migranti nella Britannia abbandonata dai romani che hanno fatto ai poveri brittonici autoctoni? Vedi la leggenda di Re Artù - i vari migranti unni-turco-mongoli del medioevo che hanno combinato in tutta l'est Europa e nell'Impero Bizantino? - i migranti spagnoli che hanno combinato nel centro e sud America dal 1500 in poi? - gli albanesi che sono emigrati in Kossovo dal 1700 riempiendolo che hanno comportato allo stato Serbo e soprattutto alla popolazione serba del Kossovo? - i profughi sionisti cosa hanno comportato agli autoctoni arabi della vecchia provincia romana di Palestina? - anche sul Sudafrica bianco ne avrei da dire...quella terra nel 1600 era completamente spopolata, la colonizzarono i contadini olandesi più altri protestanti del centro-nord Europa, i neri arrivarono dopo e senza alcun invito...risultato? Ora se sei bianco e sei povero e vivi in provincia rischi grosso...difatti molti sono scappati in ogni dove, persino in Siberia pur di sfuggire ai linciaggi ed alle uccisioni dei neri "autoctoni".

Ora secondo te quando qui i nordafricani, i neri o chi vuoi tu saranno maggioranza - e prima o poi saranno maggioranza ;) - secondo te che succederà?

Un'etnia fa una nazione e non il contrario...

Questo lo dicono i libri di storia, non Salvini, Vannacci o Goebbels.

Mi spiace dirlo ma il comunismo che ci vuole tutti fratelli, che dobbiamo velerse bbene, ecc è roba onirica.

Purtroppo comanda la dura realtà biologica...

Per questo ho detto che per prevenire ci vuole il pugno di ferro contro le immigrazioni.

Ma comunque puoi stare tranquillo che andrà come vorrai tu, faremo la fine del Sudafrica.

Ma fortunatamente quando sarà io sarò già polvere. :thumbup:

• Per oblomovista: il caso di Pamela Mastropietro non è un femminicidio classico, non c'era tra lei e il suo/suoi assassini una relazione sentimentale. Lei non è stata uccisa perché aveva lasciato un fidanzato. Il suo killer per lei non era niente, non era un amico, un fidanzato nè uno spasimante. Il che non è meno grave certo. Mi risulta che per Ilaria sula le fiaccolata ci sono state, ed è stata uccisa da uno straniero.

• I quesiti sul lavoro riguardavano tutti i lavoratori dipendenti, non capisco come possa un lavoratore dipendente essere contento che gli venga tolto l'articolo 18, evidentemente lavorano tutti in un ambiente idilliaco e il datore di lavoro è un amico.

Detto ciò, io l'articolo 18 ce l'ho, quelli venuti dopo no, e se non sono neanche andati a votare che si arrangino a questo punto, se rimangono interinali a vita poi non si lamentino.

Quando in sfregio alla Costituzione, ai trattati internazionali, alla stessa Normativa Europea 953/21 il PD insieme ai 5 Stelle imposero il Super GP, quindi l'obbligo surrettizio ad un trattamento sanitario pericoloso e per il quale fu garantito persino lo Scudo Penale per Omicidio e Lesioni Colpose ai sanitari "vaccinatori" intere categorie di lavoratori che non accettarono questo ricatto criminale furono sospesi senza stipendio, condannati quindi non solo alla morte sociale, ma a morire letteralmente di fame.

E senza nemmeno poter ottenere un differimento in attesa di esami allergologici.

Proprio in quel periodo Landini stringeva la mano a Draghi. Così i sindacati difesero i lavoratori in epoca "pandemica".

Non mi stupisce quindi che il 70 percento degli aventi diritto abbia preferito non recuperare quei diritti (tolti proprio dal PD) pur di non rischiare che possano riciclarsi e tornare al potere (attraverso anche il voto degli stranieri grazie alla cittadinanza) dopo i crimini perpetrati durante quel periodo folle.

• Non mi stupisce quindi che il 70 percento degli aventi diritto abbia preferito non recuperare quei diritti (tolti proprio dal PD) pur di non rischiare che possano riciclarsi e tornare al potere (attraverso anche il voto degli stranieri grazie alla cittadinanza) dopo i crimini perpetrati durante quel periodo folle.

Scusami, ma a me queste sembrano un po' delle paranoie da propaganda esasperata, se il 70% andava a votare sì nei primi quattro quesiti e no al quinto, il grande spauracchio della cittadinanza a soli 5 anni era eliminato (per quanto non credo che mantenerla a 10 o portarla a 15 risolva i problemi del degrado causato da una parte degli stranieri che si comportano male), poi se si raggiungeva il quorum con la vittoria dei sì, mica andava a governare Landini o la Schlein, questo era un referendum non una elezione politica, non capisco perchè ci si debba impuntare su questa cosa...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Referendum 8 giugno 300

• Duke Fleed
    2. Risposte
      300
      Visualizzazioni
      10k
      300
    3. Liaison

1. Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri 8.6k

• AndreaC
    2. Risposte
      8.6k
      Visualizzazioni
      396k
      8.6k
    3. Proxima Centauri

1. Era un ragazzo tranquillo... 444

• La Marina
    2. Risposte
      444
      Visualizzazioni