Alopecia androgenetica

• Non ricordo che sotto la foto avessi scritto che fosse di un anno fa. La foto dal parrucchiere è del 2020-2021.
    Domani allego una parte di foto in cui vedi la zona che sta soffrendo.

Testuali parole: "vi propongo una mia foto fatta un annetto fa dalla mia parrucchiera".

Che adesso è diventato un parrucchiere?

Fratè io di pazienza ne ho tanta, se devi trollare fai pure, però fallo bene almeno..

your mind is a powerful thing, but what happens when it turns against you ?

• Boh, vabbé, a parte che l'attaccatura si esamina tenendo i capelli all'indietro, se no può essere coperta, e poi non mi sembra un Norwood 2. Sì, c'è un inizio diradamento sul frontale, però non si può valutare da una foto così.

• No, a me è stato prescritto in seguito ad un effluvio diffuso dovuto a cause specifiche.

Ad ogni modo ha fatto effetto, però non era alopecia.

Ah ok capito, allora senza serenoa giusto? Anche perché a quanto ne so la serenoa (come la finasteride) sono sconsigliati per le donne in età fertile o gravidanza perché causano troppi squilibri ormonali.

• Ah ok capito, allora senza serenoa giusto? Anche perché a quanto ne so la serenoa (come la finasteride) sono sconsigliati per le donne in età fertile o gravidanza perché causano troppi squilibri ormonali.

In tutta sincerità non so risponderti, non mi sono posta molte domande, ho solo seguito le indicazioni del mio medico facendo questa cura.

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

• A che età l'ha fatto?

E altra cosa, è stato visibile per un po' di mesi che l'aveva fatto? (Se l'hai visto in quel periodo).

Io non conosco personalmente nessuno che l'abbia fatto, ma seguo uno su YouTube che se l'è fatto un paio di mesi fa (il suo canale non c'entra niente con i capelli, ma posta settimanalmente un video ed era impossibile non accorgersi del trapianto). Che dire... Chiaro che all'inizio si nota, sia per il colore diverso dei capelli trapiantati, sia per l'arrossamento in testa. Adesso come detto sono un paio di mesi che se l'è fatto, i capelli trapiantati stanno crescendo e credo che tra un altro paio di mesi ce li avrà abbastanza lunghi e il rossore sarà passato, immagino saranno indistinguibili dagli altri.

Sono morto nel passato, platinato nel presente. Fine.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Difficoltà a regolare le emozioni dopo tante batoste: chi si sente così? 2

• Alter_Ego-
    2. Risposte
      2
      Visualizzazioni
      167
      2
    3. Vik1981

1. Paura di morire da solo 77

• Antartico
    2. Risposte
      77
      Visualizzazioni