Ritrosia a incontrare in pubblico persone di sesso femminile

• Vedi, ci sono certi a cui le ragazze corrono dietro e hanno solo l'imbarazzo della scelta. Di solito, quella che piace a loro però non li c∙∙a, perché funziona sempre così.

Altri devono sgomitare, certo, ma cosa facciamo? Rinunciamo a tutto? Lo stesso succede nel lavoro e nella vita intera.

Guarda, io ho capito da un po' che nessuno ci regala niente. Invece di lamentarci, dobbiamo risalire la corrente e prendere quello che vogliamo. Altrimenti, non arriva mai. Da solo non arriva mai niente.

Il punto è che, a differenza delle altre situazioni della vita, se non piaci e insisti puoi anche finire in gattabuia.

• Il punto è che, a differenza delle altre situazioni della vita, se non piaci e insisti puoi anche finire in gattabuia.

Devi provare con diverse persone, con gentilezza e garbo. Non devi fissarti dietro a una persona. Devi vederlo come quando si va a pescare: butti l'amo e vedi chi abbocca. Se ti fissi dietro a una e non la lasci più in pace, ci perdi degli anni e non si risolve nulla.

Poi, io tempo fa lo dicevo che c'è gente che non se la prende nessuno, ma qui mi hanno mangiato la faccia. Quindi meglio sorvolare.

• Devi provare con diverse persone, con gentilezza e garbo. Non devi fissarti dietro a una persona. Devi vederlo come quando si va a pescare: butti l'amo e vedi chi abbocca. Se ti fissi dietro a una e non la lasci più in pace, ci perdi degli anni e non si risolve nulla.

Poi, io tempo fa lo dicevo che c'è gente che non se la prende nessuno, ma qui mi hanno mangiato la faccia. Quindi meglio sorvolare.

Sono evidentemente della categoria, quindi su questo non posso che concordare.

• Sono evidentemente della categoria, quindi su questo non posso che concordare.

Non importa. Non devi sminuirti e devi continuare a crederci. In giro si vede un po' di tutto. Devi cercare di rivalutare quanto hai di positivo. Inoltre, non devi preoccuparti di piacere a qualcuno, bensì devi chiederti se una persona è adatta a te. Ci vuole un po' di pazienza e abitudine. E soprattutto le frequentazioni giuste.

Ma a volte non si sbaglia proprio nulla, si è sbagliati. Non ci vuole poi una scienza a rimorchiare, se si piace il gioco di solito è fatto.

Intanto lascia perdere Tinder. Sono cose ambigue. Account finti e così via. Bisogna andare fuori, uscire e frequentare gente. Dovrebbero vietarli questi siti. Guarda, ci sono un sacco di foto di belle ragazze, lo so. Sono quasi tutte finte o ragazze così così che hanno usato filtri vari e la faccia non è più la loro. La maggior parte sono truffatori che cercano di vendere investimenti o cose simili. Mi scrivono ogni giorno di nuove. Vanno gentili e poi chiedono soldi, per qualunque motivo fantasioso.

Una, qualche giorno fa, mi ha mandato anche una sua foto dove si vedeva lei che guardava sul computer la mia foto. La foto più brutta che ha trovato, tra l'altro. Dopo un po' mi ha chiesto 350 euro per venire qui.

Quindi esci. Hai amici con cui uscire? Dove abiti?

• Non importa. Non devi sminuirti e devi continuare a crederci. In giro si vede un po' di tutto. Devi cercare di rivalutare quanto hai di positivo. Inoltre, non devi preoccuparti di piacere a qualcuno, bensì devi chiederti se una persona è adatta a te. Ci vuole un po' di pazienza e abitudine. E soprattutto le frequentazioni giuste.

Intanto lascia perdere Tinder. Sono cose ambigue. Account finti e così via. Bisogna andare fuori, uscire e frequentare gente. Dovrebbero vietarli questi siti. Guarda, ci sono un sacco di foto di belle ragazze, lo so. Sono quasi tutte finte o ragazze così così che hanno usato filtri vari e la faccia non è più la loro. La maggior parte sono truffatori che cercano di vendere investimenti o cose simili. Mi scrivono ogni giorno di nuove. Vanno gentili e poi chiedono soldi, per qualunque motivo fantasioso.

Una, qualche giorno fa, mi ha mandato anche una sua foto dove si vedeva lei che guardava sul computer la mia foto. La foto più brutta che ha trovato, tra l'altro. Dopo un po' mi ha chiesto 350 euro per venire qui.

Quindi esci. Hai amici con cui uscire? Dove abiti?

La terapeuta mi aveva dato consigli del genere, è finita che sono andato sui siti di quelli che detestano le donne. Se non piaci a nessuna ne devi prendere atto e basta, rischi solo di metterti nei guai. Tanto più che ora ho un'età e non sono migliorato come il vino, ora cammino pure a fatica.

La sera ormai non esco più da tempo, mi piace stare tranquillo e quindi non vedo l'ora di ritirarmi nella mia tana. Anche quando uscivo incontravo per lo più gente come me, maschi emarginati.

Vivo in una grande città del nord, non dico quale, ma credo che da quello che ho scritto sia già troppo evidente.

• La terapeuta mi aveva dato consigli del genere, è finita che sono andato sui siti di quelli che detestano le donne. Se non piaci a nessuna ne devi prendere atto e basta, rischi solo di metterti nei guai. Tanto più che ora ho un'età e non sono migliorato come il vino, ora cammino pure a fatica.

La sera ormai non esco più da tempo, mi piace stare tranquillo e quindi non vedo l'ora di ritirarmi nella mia tana. Anche quando uscivo incontravo per lo più gente come me, maschi emarginati.

Vivo in una grande città del nord, non dico quale, ma credo che da quello che ho scritto sia già troppo evidente.

Ci saranno tante ragazze che riusciranno a trovare in te delle belle caratteristiche. E poi ci sono tante donne nella tua situazione, per diversi motivi, con cui potrete volervi bene.

• Ci saranno tante ragazze che riusciranno a trovare in te delle belle caratteristiche. E poi ci sono tante donne nella tua situazione, per diversi motivi, con cui potrete volervi bene.

Piccole cose, ma non certo una relazione, solo quel "ti vedo solo come un amico" che porta a quelle meravigliose amicizie senza interessi in comune, uscite, messaggi e a volte senza nemmeno gli auguri di natale (e io me le immagino, quando i contatti si interrompono del tutto, a festeggiare lo scampato pericolo).

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Problema con amico (forse narcisista) 11

• Aquaplano
    2. Risposte
      11
      Visualizzazioni
      275
      11
    3. Aquaplano