Eppure io non riesco a capire una cosa... Su Tinder, quella qualche volta che lo uso, non faccio mai match con nessuna. Eppure conosco gente che fa match di continuo. Poi magari non portano a niente. Boh. Le foto sono più o meno le stesse che ho caricato qui. E ovviamente la gente guarda quello, non può conoscere altro di una persona.
Non riesco più a trovare una ragazza, per quale motivo?
-
-
-
Eppure io non riesco a capire una cosa... Su Tinder, quella qualche volta che lo uso, non faccio mai match con nessuna. Eppure conosco gente che fa match di continuo. Poi magari non portano a niente. Boh. Le foto sono più o meno le stesse che ho caricato qui. E ovviamente la gente guarda quello, non può conoscere altro di una persona.
L'avevo già spiegato una volta... L'algoritmo di Tinder, dopo un po' di rifiuti, fa scendere il tuo punteggio sotto una certa soglia e non mostra la tua foto più a nessuno. Se per tot giorni non ricevi più match, disinstallalo e reiscriviti o cambia del tutto app.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 36
- Nikondriaco91
-
- Risposte