Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e cercavo qualcuno che potesse darmi un consiglio.
Io sono un ossessivo-compulsivo, ho sofferto di attacchi di panico in passato e sono stato seguito da vari psicoterapeuti. Mi è successa una cosa che non riesco a superare.
Ho comprato una casa... anzi, ho trovato una casa bellissima di cui mi sono innamorato. Ho dato una piccola caparra per fermarla, ma poi ho scoperto una cosa che mi sta facendo impazzire. Uno dei vicini, un marito con una famiglia e due figli, mi ha detto di lavorare in un'azienda estera che fa manutenzione ai forni crematori.
Lui mi ha spiegato molto genericamente quello che fa, ma ho capito che installa e fa manutenzione. Dalle sue parole mi è sembrato di capire che questi forni, ovviamente, hanno delle canne fumarie che devono essere sempre controllate e manutenute.
A me tutti quelli che hanno a che fare con i morti ecc. ecc. fanno impressione. Non ce la faccio a superare questa cosa. Immagino lui che possa avere vestiti sporchi, che possa toccare le maniglie, che possa venire in casa mia.
Sto pensando di rinunciare alla casa, dato che ancora non ho firmato il rogito.
Voi al mio posto che fareste? Grazie.