Viaggio per conoscenza

• Salve a tutti, ritorno dopo una lunga assenza, come mio solito, soltanto per darvi una lieta notizia: io e questa ragazza andremo a convivere. Ha avuto il trasferimento nella mia città, quasi non mi sembra vero, 12 mesi fa ancora non ci eravamo mai visti. Molto strana la vita.

Beh, complimenti!

Che sia una bella notizia o no, lo sapremo solo tra qualche anno :D :D :D (sono il solito pessimista guastafeste).

comunque non è facile mollare tutto e trasferirsi per amore, quindi.... insomma, è un gesto importante. Che non va sottovalutato.

Io stesso, pur avendo avuto relazioni a distanza, non l'ho mai fatto personalmente. L'ho però pensato e... non ho avuto il coraggio.

Però ho l'esperienza vissuta dalla parte di quello che ha convissuto con chi si era trasferita per lui. E vorrei darti qualche anticipazione, così, tanto per farti cogliere impreparato:

Guarda che tu sarai TUTTO IL SUO MONDO. Avrà mollato qualunque altra cosa per te.

Quindi sarà un rapporto molto..."appiccicoso" e soprattutto (ascoltami bene) lei si aspetterà che anche tu, in altri modi, sarai pronto a sacrificare qualunque cosa per lei.

Per il resto solamente fastidi logistici, per esempio sai già dove andrete a fare tutte le vostre ferie, vero?!

Comunque auguri e, ripeto, complimenti!

Comunque vada, sarà da considerare un successo.

• Io direi che bastano pochi mesi, sono una persona molto dubbiosa e incerta su tutto ma su questa conoscenza sono ormai molto positivo.

Sul mollare tutto per me sono d'accordo in parte, lei ha sempre avuto l'intenzione di mollare tutto e tutti e tornare in Italia, a casa sua non le hanno mai dato il trasferimento, per la mia città sì. Sono solo il pretesto per avvicinarsi, che non è cosa da poco direi.

Sul sacrificio ho già fatto la mia parte, non sarà tantissimo, ma mi sono cancellato le ferie che avevo prenotato in attesa di sapere bene quando lei arriverà. Sono anche stato chiaro sul fatto che questo trasferimento non preclude un trasferimento futuro da lei di tutti e due, dato che io lavorativamente parlando non sto più bene dove sono.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 39

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      39
      Visualizzazioni
      1.6k
      39
    3. fran235