Il belloccio Michele Morrone

• Per questo continuo a sostenere che questo Morrone per me sarebbe sessualmente appetibile per quasi tutte, mentre Alvaro Vitali per quasi nessuna.

Questo è probabile, ma bisogna vedere se l'esperienza poi si riduce ad una notte di sesso o ad una relazione vera. Quando molte donne dicono che non apprezzano questi tipi qui, potrebbero riferirsi al fatto che uno così insieme per tutta la vita non ce lo vogliono. Ma magari una notte di sesso non la disdegnano.

• Penso che ad alcune non farebbe davvero né caldo né freddo, ad altre non è capitata la situazione ""giusta"", la classica cosa che "io mai" e poi invece, ma di sicuro non è che poi tutte ci stanno perché uno è così o cosà, magari una attrazione superficiale che finisce lì.

• È quello che penso io. Solo che alcune non lo ammetteranno per i più svariati motivi

Guarda, ho dovuto andare a cercare in Rete perché non sapevo nemmeno chi fosse: in certe foto lo trovo carino, in altre addirittura brutto, quindi direi proprio che nel complesso a me non piace. Ma se avessi aperto il thread chiedendo per esempio di Gabriel Garko dell'epoca d'oro, non avrei avuto nessun problema a dirti che lo trovavo bellissimo, affascinantissimo e tutto il parterre. Non è una questione di non voler ammettere che questo Morrone sia bello, ma semplicemente che il suo aspetto non è di quelli che piacciono a tutte.

• Una volta ero a cena con una che frequentavo da poco. Passa un cameriere, devo dire la verità molto bello, un po’ simil-Morrone. Questa ragazza inizialmente lo guarda e rimane un po’ così, poi passa di nuovo e rimane tipo incantata. Allora le dico che problema ha? Mi alzo un po’ innervosito ed esco fuori.

Proseguo la serata e faccio finta di niente, usciamo fare una passeggiata e le dico che per me la relazione può terminare. Proviamo a fare pace, ma io non riesco più e interrompiamo tutto.

Per questo dico che se non sei abbastanza figo, basta un simil-Morrone per far crollare tutto.

• Per questo dico che se non sei abbastanza figo, basta un simil-Morrone per far crollare tutto.

Va be', ma questa è pura redpill! Possono anche esistere donne così, ma non sono mica la maggioranza! A sentire voi, tutte le donne sono delle potenziali fedifraghe perché è sufficiente vedere un 8 perché ci caschino! Magari anche quando tra la donna in questione e il suo fidanzato si va d'amore e d'accordo... no, questo non conta, conta solo quello che vede lei!

• Va be', ma questa è pura redpill! Possono anche esistere donne così, ma non sono mica la maggioranza! A sentire voi, tutte le donne sono delle potenziali fedifraghe perché è sufficiente vedere un 8 perché ci caschino! Magari anche quando tra la donna in questione e il suo fidanzato si va d'amore e d'accordo... no, questo non conta, conta solo quello che vede lei!

Redpill oppure no, è quello che mi è successo.

“Donne così” in che senso?

Sia tu che un altro utente state parlando delle mie esperienze come se fossi uscito solo con…. Mi risparmio il termine.

Era una ragazza normalissima , anche le altre con cui sono uscito, anzi fino a quel momento mi ci trovavo pure bene con questa.

• “Donne così” in che senso?

Se tu dici che "se non sei abbastanza figo, basta un simil-Morrone per far crollare tutto", mi pare che generalizzi per tutte le donne.

Io dico che donne così (ossia quelle per cui vale la tua affermazione) sono la minoranza, perlomeno se si sottintende che dal restare incantate si passi ai fatti, ossia si finisca a letto.

Se invece resta solo l'essere incantate dal belloccio di turno senza passare ai fatti, allora puoi anche avere ragione. Ma in questo caso la tua reazione con la tipa è stata esagerata.

• Se tu dici che "se non sei abbastanza figo, basta un simil-Morrone per far crollare tutto", mi pare che generalizzi per tutte le donne.

Io dico che donne così (ossia quelle per cui vale la tua affermazione) sono la minoranza, perlomeno se si sottintende che dal restare incantate si passi ai fatti, ossia si finisca a letto.

Se invece resta solo l'essere incantate dal belloccio di turno senza passare ai fatti, allora puoi anche avere ragione. Ma in questo caso la tua reazione con la tipa è stata esagerata.

E io che devo fare se mi capitano tutte così? Non posso dirlo perché poi generalizzo?

Ora stavo chattando con una, conversazione non banale, tutto procede bene.

Poi d’un tratto mi chiede: "quanto sei alto?".

A me sembra che tutte siano un po’ ossessionate dall’aspetto, poi boh, sarò sfigato io.

• Ora stavo chattando con una, conversazione non banale, tutto procede bene.

Poi d’un tratto mi chiede: "quanto sei alto?".

A me sembra che tutte siano un po’ ossessionate dall’aspetto, poi boh, sarò sfigato io.

Va be', ma il fatto che ti ha chiesto quanto sei alto, cosa indica? Che è ossessionata dall'aspetto? A me pare normale, dopo un po' di conoscenza, approfondire anche sull'aspetto fisico. Diverso è il fatto se hai percepito che essere alto un tot diventa una condizione tassativa.

• Va be', ma il fatto che ti ha chiesto quanto sei alto, cosa indica? Che è ossessionata dall'aspetto? A me pare normale, dopo un po' di conoscenza, approfondire anche sull'aspetto fisico. Diverso è il fatto se hai percepito che essere alto un tot diventa una condizione tassativa.

Se me l’hai chiesto ci sarà un motivo, le ho chiesto perché della domanda e ha risposto “curiosità”.

Credo per forza abbia uno standard minimo sennò perché chiedere.

Va beh.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      845
      26
    3. Regina D'Autunno