Il belloccio Michele Morrone

• Scusa la domanda diretta, ma tu in questo thread stai cercando di rafforzare le tue opinioni o sei disposto a metterti in gioco?

Perché siamo a 10 pagine di commenti, la maggior parte mostrano chiaramente una visione diversa dalla tua, ma niente sembra scalfirti, nemmeno un dubbio o un forse.

E non è che non ti capisco perché sono o ero figo. Ho detto che non facevo schifo ma ho lavorato sulla mia immagine per migliorare. I capelli, la barba, l’abbigliamento e tanta palestra e sacrificio. Non sono uscito dall’uovo bello come Alain Delon:)

Accettare non significa rassegnarsi - Mai giocare a scacchi con un piccione

• Scusa la domanda diretta, ma tu in questo thread stai cercando di rafforzare le tue opinioni o sei disposto a metterti in gioco?

Perché siamo a 10 pagine di commenti, la maggior parte mostrano chiaramente una visione diversa dalla tua, ma niente sembra scalfirti, nemmeno un dubbio o un forse.

E non è che non ti capisco perché sono o ero figo. Ho detto che non facevo schifo ma ho lavorato sulla mia immagine per migliorare. I capelli, la barba, l’abbigliamento e tanta palestra e sacrificio. Non sono uscito dall’uovo bello come Alain Delon:)

In realtà metto continuamente in dubbio le mie opinioni, proprio perché non mi piacciono. Vorrei che fosse diverso.

Poi mi scontro con la realtà che mi fa tornare sui miei passi.

Avrei da raccontare qualche episodio, ma poi dite che non vale perché tanto è solo la mia esperienza e non fa testo.

• In realtà metto continuamente in dubbio le mie opinioni, proprio perché non mi piacciono. Vorrei che fosse diverso.

Poi mi scontro con la realtà che mi fa tornare sui miei passi.

Avrei da raccontare qualche episodio, ma poi dite che non vale perché tanto è solo la mia esperienza e non fa testo.

Ma tu non avevi postato la tua foto? Non la vedo piu', l'hai tolta? Se non sbaglio persona, tu non eri per niente brutto, anzi, avrei detto che sei pure piu' bello della media. Mi pareva fosse una foto su una panchina al parco, non so se gli altri la ricordano.

Attenzione: i miei post possono provocare vertigini, nausea, visione offuscata, allucinazioni.

• Forse, più che continuare a fissarti su questo aspetto, dovresti chiederti perché ci tieni tanto a convincerti e a convincerci di qualcosa che noi stessi non vediamo.

Il tuo comportamento sembra una forma di ricerca di validazione.

Teniamo quello che vale la pena di tenere e poi, con il fiato della gentilezza soffiamo via il resto. George Eliot

• Comunque sta cosa di piacere alle donne ormai neanche mi tange più tanto perché mi sono un po' arreso. Prima ero molto più agguerrito. Un po' perché sono vecchio, un po' perché ho già fatto i miei tentativi. È più un interesse verso dinamiche sociali o qualcosa del genere.

Infatti ero partito con altre intenzioni con questo thread e si è finito a parlare di "me", ho già approfondito ampiamente la mia situazione in altri thread.

Propongo qui certi argomenti in quanto in posti a tema si sfocia inevitabilmente in trolling o misoginia, e sono stanco di 'sta roba. Tra l'altro non mi sento accumunato a certe "ideologie" se così si possono chiamare.

• la cosa che principalmente mi spinge a scrivere è che non ho niente da fare.

Sei libero di esprimerti come preferisci, ma credo che quando si partecipa a un dibattito in cui gli altri investono tempo ed energia, rispondere in questo modo sia un po' fuori tono.

Teniamo quello che vale la pena di tenere e poi, con il fiato della gentilezza soffiamo via il resto. George Eliot

• Ma tu non avevi postato la tua foto? Non la vedo piu', l'hai tolta? Se non sbaglio persona, tu non eri per niente brutto, anzi, avrei detto che sei pure piu' bello della media. Mi pareva fosse una foto su una panchina al parco, non so se gli altri la ricordano.

Sì, la ricordo anch'io, e non è affatto brutto.

Si, mi ricordo qualcosa, e non mi ricordo che fosse brutto, anzi...

Propongo qui certi argomenti in quanto in posti a tema si sfocia inevitabilmente in trolling o misoginia, e sono stanco di sta roba. Tra l’altro non mi sento accumunato a certe “ideologie” se così si possono chiamare.

Se vuoi veramente distaccarti del tutto da certe idee malate, cosa che ti fa onore, ti consiglio di prendere in considerazione il peso che hanno i blocchi psicologici nelle relazioni più che l'aspetto fisico, che per carità, ha il suo peso e nessuno lo nega, ma non è sufficiente a spiegare la totale mancanza di relazioni con l'altro sesso nel corso di una vita intera.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      845
      26
    3. Regina D'Autunno