Se uno fa uno studio, raccoglie dati su un campione rappresentativo e poi espone i risultati, c'è poco da contestare. Nessuno pontifica o interpreta i dati a caso. Altrimenti leggiamo solo quello che piace a noi e tutti contenti.

Prima uscita con un uomo
-
-
-
Se uno fa uno studio, raccoglie dati su un campione rappresentativo e poi espone i risultati, c'è poco da contestare. Nessuno pontifica o interpreta i dati a caso. Altrimenti leggiamo solo quello che piace a noi e tutti contenti.
Guarda che tu non hai fatto nessun esempio specifico, comunque amen, ripeto, voi incel fareste prima a risolvere i vostri problemi che a cercare di dimostrare "scientificamente" le vostre teorie.
-
Guarda che tu non hai fatto nessun esempio specifico, comunque amen, ripeto, voi incel fareste prima a risolvere i vostri problemi che a cercare di dimostrare "scientificamente" le vostre teorie.
Io non devo dimostrare le "mie" teorie, io ho messo un link di studi fatti, prendetevela con gli autori degli studi. Poi come ho detto, se volete leggere fatelo, altrimenti amen.
-
Io non devo dimostrare le "mie" teorie, io ho messo un link di studi fatti, prendetevela con gli autori degli studi. Poi come ho detto, se volete leggere fatelo, altrimenti amen.
Gli studi sono all'interno di un sito incel, non di un luogo neutro, e difatti le nostre critiche non vanno agli studi ma alle conclusioni a cui arrivate voi. Ti ho fatto l'esempio di wikipedia con la stessa voce: mancano forse gli studi per wikipedia? Eppure le conclusioni sono diverse: il fatto che l'ibristofilia sia più comune nelle donne, non significa che tutte le donne abbiano questa deviazione. Mentre invece leggendo la stessa voce* da voi, si dice che "le donne" hanno questa tendenza.
* "Le donne sembrano avere una preferenza simultanea per la minaccia fisica e l'idealizzazione romantica."
-
https://iissweb.it/il-fascino-…analisi-dellibristofilia/
Non vedo contraddizione tra la frase
"Le donne sembrano avere una preferenza simultanea per la minaccia fisica e l'idealizzazione romantica."
e quanto scritto nell'articolo.
Forse sarò io che non sono bravo nella comprensione del testo.
-
"Le donne sembrano avere una preferenza simultanea per la minaccia fisica e l'idealizzazione romantica."
Forse sarò io che non sono bravo nella comprensione del testo.
Non riesco ad aprire il link.
Ad ogni modo io la chiudo qua, anche perché siamo molto OT. Possiamo riparlarne altrove.
-
Forse sarò io che non sono bravo nella comprensione del testo.Non mi risulta tale frase nell'articolo che hai riportato. Ma questa: "Queste donne avevano instaurato relazioni affettive anche con detenuti condannati a pene molto lunghe, tra cui cinque nel braccio della morte, evidenziando un interesse limitato per la sfera sessuale a favore di una connessione prevalentemente di natura “romantica”". E ovviamente si riferisce al campione di donne che hanno instaurato una relazione con dei detenuti. Non dice nulla sulle donne in generale l'articolo, parla solo di questi specifici casi.
anche perché siamo molto OT. Possiamo riparlare altrove.
Concordo.
-
ogni modo io la chiudo qua, anche perché siamo molto OT. Possiamo riparlarne altrove
Già stiamo commentando un post in cui leggiamo che finalmente al terzo tentativo l'opener ha trovato una persona con qualche potenziale... poi se son rose fioriranno altrimenti next please.
-
Ciao Comari, riporto il thread IT e domando: si è fatto sentire?
Ho un brutto sentore, quando i ragazzi sembrano così perfetti poi spariscono (ovviamente spero non sia questo il caso).
Sì sì, ci siamo sentiti, scambiati qualche parola sulla giornata, lui è stato carino come sempre.
Comunque volevo parlarvi di una sensazione strana che sto vivendo proprio da quando mi sento con questo ragazzo: mi sta salendo un'ansia allucinante. Non capisco perché, o forse sì: ho come il timore che l'aggancio tra me e lui possa funzionare sul serio e mi sto ripetendo da ieri "e ora che faccio?"
E' una cosa stupida, lo so, ma essendo per me una situazione nuova, la temo, ho proprio paura di autosabotarmi.
Considerate che io sono sempre stata l'antitesi dell'ansia, non ne ho mai sofferto in vita mia, forse perché nel passato sentivo che tutto era sotto il mio controllo. Qui no.
E fatto ancora più allucinante è che ho paura, in futuro, di dover ufficializzare la relazione e dirlo in casa mia (praticamente i discorsi sentimentali sono stati sempre un argomento tabù, questioni che riguardavano gli altri, mai me o mio fratello).
So che non ha niente di normale tutto questo, volevo sapere se per voi può essere superabile e/o se l'avete vissuto in prima persona.
-
Sì sì, ci siamo sentiti, scambiati qualche parola sulla giornata, lui è stato carino come sempre.
Comunque volevo parlarvi di una sensazione strana che sto vivendo proprio da quando mi sento con questo ragazzo: mi sta salendo un'ansia allucinante. Non capisco perché, o forse sì: ho come il timore che l'aggancio tra me e lui possa funzionare sul serio e mi sto ripetendo da ieri "e ora che faccio?"
E' una cosa stupida, lo so, ma essendo per me una situazione nuova, la temo, ho proprio paura di autosabotarmi.
Considerate che io sono sempre stata l'antitesi dell'ansia, non ne ho mai sofferto in vita mia, forse perché nel passato sentivo che tutto era sotto il mio controllo. Qui no.
E fatto ancora più allucinante è che ho paura, in futuro, di dover ufficializzare la relazione e dirlo in casa mia (praticamente i discorsi sentimentali sono stati sempre un argomento tabù, questioni che riguardavano gli altri, mai me o mio fratello).
So che non ha niente di normale tutto questo, volevo sapere se per voi può essere superabile e/o se l'avete vissuto in prima persona.
Secondo me stai vivendo quello che tutti hanno vissuto quando si sono presi una "cotta".
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 35
- Nikondriaco91
-
- Risposte