Olimpiadi di Parigi

• Io non la butterei in politica ma in senso pratico.

Trovi una sorta di Primo Carnera o Tyson che stacca la testa dal collo ad un'atleta femmina, poi dopo voglio vedere il baccanale che vien fuori. Passino talune discipline (e anche lì, non ho mai visto intersessuali/transessuali/ecc nel tiro sportivo per esempio, dove il sesso non incide sul risultato, ma solo in attività prettamente fisiche dove una conformazione sessuale può prevalere sull'altra).

Ma queste discipline è un attimo che ammazzi qualcuno.

Ribadisco la cosa che difatti avevo detto GIUSTO APPUNTO qualche ora prima.

Un pugno suo è stato particolarmente "OVER".

Se avesse tornato il Primo Carnera di turno, non era solo un ritiro, era anche un ricovero... alla meglio.

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

• Premetto che non sono sufficientemente informata ma ho letto velocemente che questa tizia è di fatto una donna, con una situazione ormonale anomala che causa una maggior secrezione di ormoni maschili, di qui l'aspetto e la forza mascoline... però dal punto di vista biologico è una donna. Cosa ne pensate?

• Premetto che non sono sufficientemente informata ma ho letto velocemente che questa tizia è di fatto una donna, con una situazione ormonale anomala che causa una maggior secrezione di ormoni maschili, di qui l'aspetto e la forza mascoline... però dal punto di vista biologico è una donna,

Cosa ne pensate?

Se è nata donna allora è giusto che gareggi come le altre. Tutto secondo me gira intorno al sesso che Dio le ha assegnato o le ha donato madre-natura. Ma nemmeno io sono informato su questa storia.

• Per contestare efficacemente le regole dell'incontro?

Non mi e' sembrata una contestazione efficace, soprattutto se le dichiarazioni sono contraddittorie. Non ha mai detto nulla che volesse far intendere che non voleva combattere, o che contestasse le regole. Ha detto invece che non e' da lei arrendersi cosi', ma sentiva troppo male dopo uno dei colpi. Sicuramente non gli stava simpatica l'altra, e non condivideva certe scelte, visto che non l'ha praticamente mai guardata in faccia e ha ignorato ogni tentativo di saluto finale, ma se voleva fare una contestazione non e' stata chiara ne' efficace.

Attenzione: i miei post possono provocare vertigini, nausea, visione offuscata, allucinazioni.

• Sicuramente non gli stava simpatica l'altra, e non condivideva certe scelte, visto che non l'ha praticamente mai guardata in faccia e ha ignorato ogni tentativo di saluto finale, ma se voleva fare una contestazione non e' stata chiara ne' efficace.

Anche io ho avuto la medesima impressione, era chiaro che non fosse assolutamente d'accordo con la sua partecipazione alla gara ma si è ben guardata dal dirlo, al giornalista diceva che si era ritirata solo per il male al naso a causa del secondo pugno ricevuto, ma era lampante che avrebbe voluto aggiungere altro.

Poi va beh la parte del padre defunto a cui si rivolgeva prima durante e post incontro molto discutibile, massimo rispetto per il suo privato ma non siamo al ritiro spirituale di padre pio.

• Se è nata donna allora è giusto che gareggi come le altre. Tutto secondo me gira intorno al sesso che Dio le ha assegnato o le ha donato madre-natura. Ma nemmeno io sono informato su questa storia.

Perfetto, ma dal test del DNA risultano cromosomi XY, quindi di fatto è uomo.

E lo dice l'international boxing association dopo aver notato livelli di testosterone enormemente anomali per una donna, ed aver eseguito appunto i suddetti test che hanno certificato la cosa.

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

• Ecco vedi questo non lo avevo letto, comunque la questione si fa spinosa perché se nasci donna (presumo dunque con gli attributi femminili) ma hai cromosomi XY allora che si fa? Sei un ibrido.

Se nasci coi genitali femminili sei donna a tutti gli effetti secondo me, anche se hai cromosomi XY. Io la vedo cosi. Poi però bisogna vedere le regole, ma credo che a questo punto forse il politicamente corretto qui c'entra poco, è un caso difficile di suo.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Referendum 8 giugno 300

• Duke Fleed
    2. Risposte
      300
      Visualizzazioni
      10k
      300
    3. Liaison

1. Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri 8.6k

• AndreaC
    2. Risposte
      8.6k
      Visualizzazioni
      396k
      8.6k
    3. Proxima Centauri

1. Era un ragazzo tranquillo... 444

• La Marina
    2. Risposte
      444
      Visualizzazioni