Nel 2018 mi sono rivolta al centro per le dipendenze Fermata d'autobus/Fragole celesti del Piemonte (Oglianico) per cercare di guarire dalla dipendenza dall'alcool.
Per la verità prima ero andata, poi ero tornata a casa, mi sembravano cordiali, così a gennaio 2018 ho deciso di ritentare.
Dacché ero lì ho subito ogni genere di violenze.
Siccome ero una malata psichica (borderline) ogni due per tre mi mandavano nelle cliniche dove subìvo bullismo, violenze fisiche e sessuali, imbottimento di farmaci e quant'altro. Poi tornavo in comunità dove mi aspettava l'altro inferno: altre violenze psicologiche al livello che organizzavano "party" con musica, cibo e magliette con scritte a tema per insultarmi che fossi grassa e brutta.
Un malato psichiatrico all'interno della CT che minacciava di entrare di notte nella mia stanza per ammazzarmi a coltellate (e loro attesero tempo e tempo prima di mandarlo via: silenzio assenso), gente che sputava per terra quando mi vedeva, derisioni e umiliazioni di tutti i tipi, e io che finivo sempre nelle cliniche perché ero io la disturbata, io quella che non andava bene. (Una volta, mia madre che venne a trovarmi, malata. Ci fecero camminare per un'ora suggerendoci un ristorante "vicino", questo la capa del centro, grandissima bella persona, incurante dei disturbi di mia madre e miei che ero obesa.)
Ebbene in una di queste cliniche ho incontrato un ragazzo calabrese che ho provocato al punto che ha deciso di mettermi le mani al collo.
Nella stessa clinica una malata mentale timorata di dio mi sciolse la candeggina nell'acqua minerale in bottiglietta per "pulirmi da dentro" (me ne accorsi in tempo).
Un vecchio, saputo che ero benestante, cercò di abbindolarmi e una sera che piangevo mi infilò la lingua in bocca.
Sono tornata in Sicilia (in carrozzina, siccome in una clinica mi avevano dato un sacco di farmaci senza bilanciarli con farmaci che impedissero i disturbi extrapiramidali) a mezzo 2018 dopo mesi di torture di questo tipo, e non riesco più ad essere la stessa. Mi è morta una parte enorme dentro da sei anni a questa parte. Ho avuto deliri "mistici", e dolori fisici enormi,
Continuo a bere e ad ingrassare sperando di crepare di cirrosi, cancro o infarto. Non c'è un minuto nella mia vita che non soffra.