Mostra di PiùCredo che questa sia e debba essere sempre la tua stella polare.
Ho scritto pochi giorni fa un thread attinente a questo aspetto. Sostanzialmente: mi rendo conto della difficoltà di accettare di non avere "controllo" sulla percezione che gli altri hanno di noi, per tutta una serie di motivi che variano da persona a persona.
Ma razionalmente quest'accettazione è l'unica via possibile per non correre dietro ai desiderata di nessuno. Nemmeno ai nostri, quelli che ci vorrebbero impeccabilmente perfetti sotto ogni punto di vista.
Forse lo scrivo più per me che per te, magari però può essere uno spunto di riflessione per entrambe.
Tieni a mente cosa hai scritto di te: adori i tuoi fianchi, il contrasto con la tua vita. Direi che a tutto il resto puoi tranquillamente e col sorriso fare un bel dito medio
Altra cosa sono i "tarli" che ci scavano la mente di notte o nella solitudine. Qui ci sarebbe bisogno di una profondità di coscienza che può essere raggiunta con un lavoro introspettivo molto spesso guidato. Almeno, io da sola, nella mia attuale situazione, non saprei come ritrovare il bandolo della matassa.
Hai pienamente ragione, grazie per le tue belle parole.
Cercherò di fare più diti medi a tutto quello che mi fa soffrire