Esatto, io solitamente uso un vaporizzatore, in rare occasioni mi concedo un classicissimo joint

Alcol, nicotina, caffeina > veleni legalizzati
-
-
-
Io, a parte droghe di nessun tipo e l'alcol, mi unisco a tutte le dipendenze possibili e immaginabili. Poi pian piano ho smesso con quasi tutto.
Con le sigarette ho smesso. Fumavo da quando avevo 18 anni, un pacco di bionde al giorno, smettendo ogni tanto di colpo e ricominciando nei momenti di stress o di giramento di scatole. Poi sono passato allo svapo e quello non me lo tolgo nemmeno se scoprono che mi manca un anno di vita. Non a caso, sono sempre in giro con la mia GeekVape in bocca.
Ho detto: se tanto mi piace farlo, tanto vale renderlo il meno tossico possibile. E con i giusti liquidi sigarettosi, mi sono tolto un problema.
Gli altri, se vizi si possono chiamare, me li tengo. Come dice fran235, morire sani non ha senso.
-
Sono thread che mi vengono in mente anche in momenti particolari. Ho abusato di queste sostanze, soprattutto bevendo, ma anche fumando, quindi quando sono veramente giù, do la colpa a queste sostanze, come se fossero la causa di tutti i miei mali. Ognuno si regoli come sa, e soprattutto, se una cosa vi fa stare bene, non c'è motivo di eliminarla.
-
Gli altri, se vizi si possono chiamare, me li tengo. Come dice fran235, morire sani non ha senso.
Sono abbastanza d'accordo. Io, però, tengo molto a vivere a lungo, quindi ho diminuito i vizi alimentari e altri vizi per riuscire a stare in salute il più possibile. Ho eliminato del tutto il fumo e mi concedo dei vizi leggeri e rari per i momenti in cui sono giù: un bicchiere di birra, un bicchierino di liquore, del prosciutto crudo, dolci, qualche formaggio francese... Non tutti i giorni, però, ogni tanto e in quantità moderate.
-
Del prosciutto crudo, dolci.
Ah, sarebbero vizi?
-
Ah, sarebbero vizi?
Per me che ho fatto un infarto e devo mantenere un regime alimentare un po' disciplinato, sì. Tieni conto che affettati e dolciumi ne ho mangiati a tonnellate nella mia vita, e hanno contribuito non poco all'insorgere della mia malattia.
-
Non me ne preoccupo troppo. Anche il sale e lo zucchero nei cibi secondo me danno dipendenza. Poi ci sono le dipendenze più impensabili, un mio collega annusa le colle e le sostanze contenenti solventi perché danno un effetto simile all'alcol.
E poi ormai è tutto cancerogeno, adesso ho visto che stanno ritirando il talco da tutti i negozi perché è come l'amianto, adesso uscirà quello studio che le bevande calde (TUTTE, non importa se caffè, tè, latte o cioccolata) causano tumori del tubo digerente proprio come l'alcol.
-
adesso uscirà quello studio che le bevande calde (TUTTE, non importa se caffè, tè, latte o cioccolata) causano tumori del tubo digerente proprio come l'alcol.
Spero che si riferiscano solo alle bevande bollenti....
-
Spero che si riferiscano solo alle bevande bollenti....
Massimo 40-50 gradi.
-
Vabbè, ci tocca morì.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come (e se è possibile) aiutare una persona a smettere di fumare? 43
- Saritta
-
- Risposte
- 43
- Visualizzazioni
- 1k
43
-
-
-
-
Dipendenza da gioco d'azzardo 280
- Trevor99
-
- Risposte
- 280
- Visualizzazioni
- 13k
280
-
-
-
-
Fattore adrenalina 78
- Ortles
-
- Risposte
- 78
- Visualizzazioni
- 3.4k
78
-
-
-
-
Alcol, nicotina, caffeina > veleni legalizzati 67
- hope77
-
- Risposte
- 67
- Visualizzazioni
- 2.8k
67
-
-
-
-
Come aiutare l'uomo che amo a liberarsi dalle benzodiazepine? 60
- margheritadura
-
- Risposte
- 60
- Visualizzazioni
- 7.8k
60
-
-
-
-
Come liberarsi dell'alcool? 25
- Valentina993
-
- Risposte
- 25
- Visualizzazioni
- 2.7k
25
-