Le serie TV

• Infatti.

Anche perché ormai hanno 40 anni di questo passo gli attori. Quindi volenti o nolenti devono chiuderla.

Stranger Things 40 anni dopo ^^

Speriamo in un bel finale almeno

Non so se hai visto la serie The Vampire Diaries, 13 stagioni se non erro, oramai gli attori erano diventati troppo grandi e ripiegarono sui vari spin off

Anche lì finale deludente!

Su Stranger things lessi che volevano fare uno spin off su Hopper poi non si è saputo più niente.

Teniamo quello che vale la pena di tenere e poi, con il fiato della gentilezza soffiamo via il resto. George Eliot

• In queste settimane mia figlia mi sta letteralmente obbligando a guardare con lei la serie TV Black Mirror... forse per prendermi in giro, visto che mi vede sempre basita alla fine di ogni puntata. ^^

La serie parla del rapporto tra esseri umani e tecnologia, con una visione piuttosto pessimista.

Ogni episodio è autoconclusivo e dura circa un’ora, e puntualmente alla fine resto spiazzata perché non ne capisco il senso... tranne forse in una o due puntate. Per il resto, fino ad ora, è sempre stato così!

Qualcuno di voi l'ha vista?

Teniamo quello che vale la pena di tenere e poi, con il fiato della gentilezza soffiamo via il resto. George Eliot

• L'ho vista io. Almeno le prime tre stagioni. Poi ho abbandonato perché un po' mi aveva stancato. Avevo deciso di riprendere la visione, ma effettivamente ha una visione molto pessimistica ed estrema. Ciò non toglie che comunque faccia riflettere su cosa potrebbe succedere quando si esasperano le situazioni.

• Una che mantiene un alto livello fino alla fine è Breaking bad!

Non l'ho mai iniziato a vedere perché dal trailer non mi intrigava.

A dirla tutta...

Ho fatto abbonamento a netflisssss, a prime, a dazn, ma difficilmente mi perdo nelle serie perché se non arrivo ad un finale poi mi rompo.

Stranger things è diverso perché ha tutti gli ingredienti per farmelo piacere: anni '80, mix di horror, anni '80, mistero, anni '80, un po' di situazioni tragicomiche, ma soprattutto e non secondario, ambientazione negli anni '80. :rolling_on_the_floor_laughing:

Ecco perché Miami Vice per me è un masterpiece.

In queste settimane mia figlia mi sta letteralmente obbligando a guardare con lei la serie TV Black Mirror... forse per prendermi in giro, visto che mi vede sempre basita alla fine di ogni puntata. ^^

Qualcuno di voi l'ha vista?

L'unica puntata che mi è piaciuta? Bandersnatch. Indovina perché? (Leggi risposta sopra a La Marina).

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

• Ah, per la cronaca, ho finito di vedere Lost.

E niente, volevo tirare di fuori il televisore dalla finestra. Quando gli sceneggiatori non sanno più cosa inventarsi, piuttosto lascino stare...

Reazione simile anche io al finale ma le prime tre stagioni sono meravigliose: la botola, i numeri, gli altri, la Dharma...

Comunque vale la pena vederla a mio parere.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Musica solo Musica 6.7k

• *Strega*
    2. Risposte
      6.7k
      Visualizzazioni
      620k
      6.7k
    3. Max_2023