Le serie TV

• Visto ieri sera Adolescence. Abbastanza inquietante per come viene dipinto il mondo della scuola inglese e come vengono descritte alcune sottoculture che girano fra i giovani di oggi, social media, teorie incell e dell’80 - 20. Cose che mi sono dovuto andare a leggere in seguito per capire, ma è impressionante.

Comunque bello, da vedere. Registicamente girato in modo particolare. La telecamera segue sempre il protagonista della scena come se noi fossimo lì in terza persona.

Ciao, visto anche io. Particolare molto il piano, univoco, delle inquadrature.

• Ah, per la cronaca, ho finito di vedere Lost.

E niente, volevo tirare di fuori il televisore dalla finestra. Quando gli sceneggiatori non sanno più cosa inventarsi, piuttosto lascino stare..

Io mi sono risparmiato la fatica; prime due stagioni leggendarie, terza stagione molto buona, ho mollato dopo i primi episodi della quarta stagione, già lì la confusione e la mancanza di idee era palese. Peccato. Ma le prime 3 mi hanno dato un gran godimento!

• Io mi sono risparmiato la fatica; prime due stagioni leggendarie, terza stagione molto buona, ho mollato dopo i primi episodi della quarta stagione, già lì la confusione e la mancanza di idee era palese. Peccato. Ma le prime 3 mi hanno dato un gran godimento!

Anche io mi sono fermata alla terza!

Teniamo quello che vale la pena di tenere e poi, con il fiato della gentilezza soffiamo via il resto. George Eliot

• Se anche Stranger Things finisce male, o con un finale stupido... giuro che mi inc∙∙∙o.

Su quella serie ho fatto totale affidamento.

L'unica serie finita in modo adeguato (di quelle che ho visto) rimane Miami Vice.

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Musica solo Musica 6.7k

• *Strega*
    2. Risposte
      6.7k
      Visualizzazioni
      620k
      6.7k
    3. Max_2023