Perché ci sono anche cose che vanno bene tra noi.
Ma in questo caso ho ragione io e lui è un mammone inguaribile? O esagero secondo te?
A te darebbe fastidio se tua moglie passasse tutto il suo tempo libero con i suoi genitori e non con te?
Non credo che quando una persona in coppia vada spesso dai genitori significhi chissà cosa, ad esempio preferisce loro etc.
Ci sono dei modalità con cui delle persone sono cresciute, non può cambiarle nessuno, aggiungo che quasi sempre non lo fanno neanche apposta, sono modi di vivere accumulati in 20/30 anni.
Quasi sempre, la ragazza o l'uomo attaccato in questo modo alla famiglia si capiscono dopo breve tempo. È li che la coppia "dovrebbe" decidere la compatibilità.
Da come poni la domanda, a chiunque darebbe fastidio lo squilibrio tra tempo dedicato alla coppia e quello alla famiglia di origine, però ti dico un'altra cosa, io non mi metterei mai in condizione di avere a due passi da casa la famiglia di lei, come non mi andrebbe allo stesso modo avere la mia attaccata, sono scelte non c'è una giusta o una sbagliata, da come scrivi la tua è stata rischiosa all'inizio, oggi si è rivelata sbagliata.