Lui è sposato ma l'interesse è reciproco, cosa devo fare?

• Si ma diciamo che se mentre uno affronta delle difficoltà gli gira attorno una 'distrazione' è più facile fare errori a volte irreparabili.

Difatti finora tutte le volte che lo incrociavo cambiavo strada, ma alla fine è stato lui a chiedere di me. Non so come andrà, io non lo cerco ma mi manca.

• E tu che ne sai dei sentimenti di lui? In questi casi secondo me il sentito dire lascia davvero il tempo che trova, ho sempre pensato che il matrimonio, ed il rapporto di coppia in generale, nella visione degli esterni, sia un lontanissimo cugino, ma proprio lontano, di ciò che è realmente all'interno delle due persone direttamente interessate. Non capisco chi ti dia questa sicumera nel giudicare un rapporto in cui tu non sei coinvolta, davvero non lo capisco.

Nei commenti precedenti ho scritto che nessuno sa come va veramente il loro rapporto, dunque non capisco dove vedi la mia arroganza nel voler sapere come stanno esattamente le cose.

• A me però sembra che Crio abbia ribadito più volte di non voler fare l'amante.

Il problema è che se tu, Crio, vuoi rivederlo per capire i tuoi sentimenti, ti procureresti solo sofferenza, forse inutilmente.

Anche se visto dal fondo dell'acqua appare deformato, il cielo è cielo.

Banana Yoshimoto

• Non sono contraria al matrimonio, ma sono consapevole che nulla è per sempre, tutto può mutare e stare in un matrimonio infelice pur di avere compagnia mi sembra molto triste, per dire addirittura i preti cattolici di rito ortodosso possono divorziare. Cosa diventa il matrimonio quando si è infelici? Una tomba, che senso ha?

Mi riferivo a questo tuo post, pensavo che fosse implicito che ti riferissi al matrimonio di lui. Se così non è mi scuso. Resto dell'idea che sia meglio per te continuare a non cercarlo :).

• Che il matrimonio sia in crisi o che sia addirittura finito non lo si può dire affatto. I chiacchiericci non sono mai delle fonti attendibili. Secondo me, quando ti ha detto che per uscire con te avrebbe dovuto lasciare la moglie, voleva farti capire che non è il tipo di persona che ama tenere il piede in due scarpe e che la condicio sine qua non per combinare qualsiasi cosa con te era quella di essere libero (ma ciò non significa che avesse intenzione di esserlo, era solo logica). Peraltro gli hai dato il tuo numero e lui non lo ha usato, non è più nemmeno venuto in negozio. Vuole tenere fede al suo impegno, mi sembra una persona corretta, almeno questo è ciò che capisco io della situazione.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 35

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      35
      Visualizzazioni
      1.5k
      35
    3. fran235