Verginità maschile: chi in questa condizione e come la sopporta?

  • Conta anche il nostro atteggiamento inconscio nei confronti dell'altro sesso, tutto il linguaggio non verbale, ossia la postura, il tono della voce, la camminata, il modo di muoversi, il modo di sorridere... tutte cose di cui non ci rendiamo conto (e su cui in linea di massima non possiamo agire), ma che mandano messaggi a chi sta intorno a noi su cosa vogliamo veramente. E può darsi che quello che vogliamo veramente non coincida esattamente con quello che ci raccontiamo. Per questo può capitare che una persona all'apparenza poco piacente, o meno piacente di noi, poi riscuota un certo successo con le donne, perché loro percepiscono da parte di costui messaggi e segnali deboli più rassicuranti e piacevoli di chi magari si sforza tanto e risulta irritante e fastidioso

    Infatti sono arrivato a credere che il miglioramento personale ai fini di trovare un partner sia quasi solo una perdita di tempo.

    Hai mai sentito qualcuno che ha fatto chissà cosa al fine di trovare una ragazza e c'è riuscito? Io personalmente no, anzi ho solo visto la frustrazione aumentare. E non parlo solo per me.

  • Infatti sono arrivato a credere che il miglioramento personale ai fini di trovare un partner sia quasi solo una perdita di tempo.

    Hai mai sentito qualcuno che ha fatto chissà cosa al fine di trovare una ragazza e c'è riuscito? Io personalmente no, anzi ho solo visto la frustrazione aumentare. E non parlo solo per me.

    No, zero. Chi trova è perché essenzialmente fa parte della fetta di chi a prescindere trova oppure non sta cercando con insistenza.

  • Infatti sono arrivato a credere che il miglioramento personale ai fini di trovare un partner sia quasi solo una perdita di tempo.

    Hai mai sentito qualcuno che ha fatto chissà cosa al fine di trovare una ragazza e c'è riuscito? Io personalmente no, anzi ho solo visto la frustrazione aumentare. E non parlo solo per me.

    Nemmeno io. La mia esperienza personale mi dice che le poche donne che ho avuto, le ho avute per pura botta di fortuna. Niente merito, niente impegno.


    E anche gli altri miei amici, quando hanno trovato la ragazza, l'hanno trovata spesso senza cercarla. Diciamo che erano persone che già avevano una vita sociale molto attiva, questo va detto, a differenza mia, e questo fa la differenza, sia perché aumentano le conoscenze, sia perché ti poni in modo già migliore verso l'altro sesso. Ma anche qui torniamo al punto di prima, chi ha una vita sociale molto attiva (che non significa uscire una volta la settimana con due amici e fare tappezzeria, per intenderci...) non lo sceglie, non si sforza, gli viene naturale. Amen.

  • Nemmeno io. La mia esperienza personale mi dice che le poche donne che ho avuto, le ho avute per pura botta di fortuna. Niente merito, niente impegno.


    E anche gli altri miei amici, quando hanno trovato la ragazza, l'hanno trovata spesso senza cercarla. Diciamo che erano persone che già avevano una vita sociale molto attiva, questo va detto, a differenza mia, e questo fa la differenza, sia perché aumentano le conoscenze, sia perché ti poni in modo già migliore verso l'altro sesso. Ma anche qui torniamo al punto di prima, chi ha una vita sociale molto attiva (che non significa uscire una volta la settimana con due amici e fare tappezzeria, per intenderci...) non lo sceglie, non si sforza, gli viene naturale. Amen.

    Quoto al 100% sia te che Verdeggiando.

  • A questo punto non mi resta che continuare ad aspettare la botta di c-, e nel frattempo lavorare su me stesso per me stesso (e magari anche per aiutarla sta famosa botta di c-).

    L'unica cosa che ti consiglio di fare però è di non abbandonare mai del tutto quel poco di vita sociale che hai, anche se non è gran che. Non ti garantisce nulla ma è linfa vitale. Senza aspettative, beninteso. Fallo perché ti piace.

  • Io ho un vicino di casa ventenne, oggettivamente fuori forma tendente ad essere obeso, con un po' di gobba causata dal suo atteggiamento passivo, spesso anche quando parla tende ad abbassare la testa, parla in dialetto e basso spirito di iniziativa.


    Questo ragazzo purtroppo anche andrà in palestra non avrà grossi cambiamenti, perché ok che fisico ed abbigliamento sono collegati, ma occorre altro.


    Credo che non abbia mai baciato nessuna ragazza, non so come viva tutto questo (credo male) si nota la sua vergogna nel mostrarsi in generale, lo noto io, immaginate una qualsiasi ragazza ventenne, scappa via è ovvio, cosa dovrebbe piacerle di un ragazzo così?

    Tra un paio d'anni aprirà un thread. Anch'io tendenzialmente abbasso la testa purtroppo a causa del mio carattere remissivo. Tuttavia cerco di correggermi la postura ma un po' di "inclinazione" della testa mi è rimasta.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ho il terrore di essere stato sorpreso in certi frangenti 110

      • Forsedeviato
    2. Risposte
      110
      Visualizzazioni
      3.1k
      110
    3. Garden

    1. Verginità maschile: chi in questa condizione e come la sopporta? 439

      • john22
    2. Risposte
      439
      Visualizzazioni
      13k
      439
    3. john22

    1. Prima esperienza omosessuale da sposato, come uscirne? 58

      • Fabifa
    2. Risposte
      58
      Visualizzazioni
      3.1k
      58
    3. Maxxxmaxxx

    1. Come capire se si è omosessuali? 163

      • Oblomovista
    2. Risposte
      163
      Visualizzazioni
      7.4k
      163
    3. Oblomovista

    1. Omosessualità latente e padre anaffettivo 22

      • Proxima Centauri
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      903
      22
    3. Alba Cremisi

    1. Sex toys 9

      • aconito
    2. Risposte
      9
      Visualizzazioni
      390
      9
    3. Manta13S