Ho il terrore di essere stato sorpreso in certi frangenti

• Sarebbe bello smettere di soffrire, ma per questa vita non è cosa...

E nulla rimase se non un corpo, con le proprie funzioni vitali inalterate... Senza un senso... il respiro, il battito cardiaco... dovrebbero cessare, dal momento in cui non vi è più un'anima...

Ecco, questa sarebbe un'altra cosa da sistemare.

Ormai sono abituato a stare da solo, a richiudermi nel mio dolore. Certo, avere sempre zero messaggi ricevuti è triste. Comunque lì fuori è tutta una gara a chi è più bello e bravo, difficile trovare amici che ti vogliano davvero bene.

• Sarebbe bello smettere di soffrire, ma per questa vita non è cosa...

Può succedere, auguro comunque per te non sia così.

E nulla rimase se non un corpo, con le proprie funzioni vitali inalterate... Senza un senso... il respiro, il battito cardiaco... dovrebbero cessare, dal momento in cui non vi è più un'anima...

Tienitela stretta l'anima, è l'unica cosa che nessuno ha il potere di portarti via, se tu non deleghi potere al mondo ma rimani un individuo.

Tu come individuo sei la tua anima, non il tuo corpo, non le cose del mondo, non gli eventi, nemmeno quelli che puoi aver compiuto tu stesso.

Il mondo non può macchiare l'anima, il Sé, perché l'anima non è di questo mondo, non permettere mai che ci metta le mani sopra.

L'anima è un tempio che rimane intoccato anche al centro della foresta più empia.

Ormai sono abituato a stare da solo, a richiudermi nel mio dolore. Certo, avere sempre zero messaggi ricevuti è triste. Comunque lì fuori è tutta una gara a chi è più bello e bravo, difficile trovare amici che ti vogliano davvero bene.

Già, ti auguro fortuna in questo senso, esci, conosci gente, magari la cosa cambierà.

• Ailene

Thread chiuso.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden