Diario delle uscite con le donne

  • Fifilla sono totalmente d'accordo con te e bene ha fatto Ortles a comportarsi in modo gentile, è stato un signore, ma tanto lei certamente l'ha capito che lui è rimasto un po' deluso. Ed è pacifico che le foto che si postano sono quelle in cui si è venuti meglio. Però Ortles diceva di 20 kg in più, che, fuori di ipocrisia, incidono in modo significativo sulla fisicità di una persona. Non è il brufoletto, l'aspetto un po' più sciupato o stanco.

  • Fifilla sono totalmente d'accordo con te e bene ha fatto Ortles a comportarsi in modo gentile, è stato un signore, ma tanto lei certamente l'ha capito che lui è rimasto un po' deluso. Ed è pacifico che le foto che si postano sono quelle in cui si è venuti meglio. Però Ortles diceva di 20 kg in più, che, fuori di ipocrisia, incidono in modo significativo sulla fisicità di una persona. Non è il brufoletto, l'aspetto un po' più sciupato o stanco.

    È assolutamente legittimo rimanere delusi, l'attrazione c'è o non c'è, mica Ortles deve farsela piacere per forza.

    20 kg incidono, poi se devo essere sincera Ortles mi pare di quelli un po' fissati che magari sovrastima pure. Esempio: dice che la ragazza ha i brufoli e subito riconduce a alimentazione sbagliata, ma non è per forza cosí, magari a volte sono problemi ormonali o altro...insomma che due palline (a mio giudizio) gli uomini che ti fanno i conti nel piatto, mia opinione! Poi se non piace non piace, niente di male.

  • Scusa, quali cose? Se posso chiedere.

    Come quali cose? Quelle importanti. Ad esempio Ortles credo debba scrivere chiaramente che e' interessato a donne sportive, dovrebbe accertarsi che siano sportive prima di incontrarle, e se non sono sportive non dovrebbe accettare l'incontro. Questo perche' sembra evidente che per lui l'attivita' fisica e' fondamentale. Per fare un altro esempio, Giorgia Meloni nel suo profilo dovrebbe scrivere che non accetta appuntamenti con chi vota il PD.

  • voglio vedere chi di voi nei social mette la foto in cui siete venuti peggio e/o siete nel vostro periodo peggiore.

    :relieved_face: Io! Censura foto schifide zero (troppo pigra per starci dietro)... e sono pure non fotogenica. :smirking_face: Infatti i miei social (ne ho solo uno in realtà) sono "top secret" per chi almeno non mi conosca dal vero.


    D'ogni modo anche a me la tizia ha fatto un po' pena, ha barato sì, ma insomma. Penso che lei stessa ne paghi le conseguenze nel sentirsi umiliata quando riceve poi un feedback negativo. In realtà, oltre all'aspetto discutibile sulla distruzione delle aspettative altrui, non tutela se stessa, e solo per un'occasione in più. Per questo mi fa un po' pena, perché va ad incastrarsi in situazioni imbarazzanti e poi rischia la "mazziata".


    Soprattutto con un tipo tutto palestra come Ortles è facile che la questione peso non diventi una questione secondaria; poi a tanti uomini piacciono effettivamente le donne in carne, ma lì tanto varrebbe mettere direttamente la foto sovrappeso.

  • Ad esempio Ortles credo debba scrivere chiaramente che e' interessato a donne sportive, dovrebbe accertarsi che siano sportive prima di incontrarle, e se non sono sportive non dovrebbe accettare l'incontro.

    Ma infatti mi viene da porre questa domanda ad Ortles. Nella biografia delle app, ci metti caratteristiche che cerchi o che vuoi evitare?

    "Io, al massimo, te posso cantà na canzone..."

  • Ma al netto dell'imbroglio estetico deludente, che ci può stare per mille motivi per altro comprensibili, quindi l'appuntamento non può trasformarsi in un'occasione per conoscere un'altra persona e magari farsi due risate insieme?


    Quindi la conoscenza è solo di tipo corrispondente per avere una relazione? Il resto di una persona che si ha davanti interessa poco? Che rigidità e schematismo quasi predatorio.


    Si poteva mettere su il discorso e dirle educatamente che ci si aspettava dalle foto una persona con una fisicità diversa, e magari facendoci due chiacchiere in simpatia, si finiva pure con lo scherzarci su. Invece no: "Che delusione di persona insincera!"


    Magari a quell'appuntamento non avrebbe trovato la donna della sua vita, ma una tizia giusta e gradevole con cui fare amicizia. E chissà che poi lei non le avrebbe presentato qualcuno più giusto per lui, o lui non le avrebbe dato una mano facendole conoscere qualcuno più giusto per lei, emancipandosi entrambi finalmente da queste antipatiche ed inutili applicazioni di incontri.


    No, eh? Non funziona così, se si va a un appuntamento non bisogna perdere tempo a conoscere l'altro/a, o mi piaci o altrimenti ciao; il resto è secondario e poco interessante.


    La cosa più brutta è incontrare qualcuno e poi darla/o per scontato a 360 gradi come se fosse soltanto una perdita di tempo.

  • Esistono donne più piccoline di me? 8| :P

    Si, ma non sono alla tua altezza.


    Permettimi di dire che è una roba veramente svilente, sia da parte dell'uomo che da parte della donna.

    Penso anche che un atteggiamento del genere, ormai così diffuso, sia anche sintomo di mancanza d'amor proprio, perché prima di ingannare l'altra persona , stai ingannando te stesso.

    Brutta cosa, veramente, ma devo dire che hai ragione.

    Sì: è svilente.

    E pensi bene: l'atteggiamento è così diffuso anche perché ingannano innanzitutto se stessi. Si tratta di uno strascico lungo della mentalità post-modernista che mette al centro di tutto l'individuo e le sue convinzioni, anziché la realtà misurabile. Conta più "quello che vuoi e che ti senti" rispetto a quello che è.


    Detto questo, lei ha sicuramente sbagliato comportandosi così, perché ha preso in giro una persona, in questo caso Ortles.


    Però è anche vero che alcune persone sono costrette ad avere questi atteggiamenti da "disperati" perché, grazie a questa società malata, verrebbero rifiutate all'istante solo perché sovrappeso o per qualche difetto fisico.

    E' vero.

    Non sono propriamente "costretti", ma sono fortemente incentivati a comportarsi in questo modo per adattarsi all'estrema competitività della massa che a sua volta fa uso di questi ed altri trucchetti. Chi non ne usa nemmeno uno: resta indietro.


    Vabbè, come al solito sovrainterpretiamo al massimo...Io come credo molte donne ho spesso la tendenza a sentirmi in colpa e chiedo sempre se non sto disturbando, faccio fatica a chiedere favori ecc. Quel messaggio l'ho letto come normalissimo, sono sensibilità, non è sempre necessario vederci dietro qualcosa.

    Dipende dal modo.
    Il modo che traspariva dalla chat, quindi da quell'esatto preciso puntuale "botta e risposta", misurando anche i tempi: era un "senso di colpa" che lasciava trasparire "qualcosa di nascosto".

    In tantissimi altri casi è come dici tu, ovvero un po' di sana insicurezza o umiltà. Però numeri alla mano sono caratteristiche sempre più rare in un ambiente iper-individualista.


    Quindi non è necessario "vederci qualcosa", ma certamente è utile.


    È assolutamente legittimo rimanere delusi, l'attrazione c'è o non c'è, mica Ortles deve farsela piacere per forza.

    20 kg incidono, poi se devo essere sincera Ortles mi pare di quelli un po' fissati che magari sovrastima pure. Esempio: dice che la ragazza ha i brufoli e subito riconduce a alimentazione sbagliata, ma non è per forza cosí, magari a volte sono problemi ormonali o altro...insomma che due palline (a mio giudizio) gli uomini che ti fanno i conti nel piatto, mia opinione! Poi se non piace non piace, niente di male.

    Se fa l'insegnante è assai probabile che sia un mix tra stress e mancata educazione alimentare, ma potrebbe anche essere solo stress. Dietro un sorriso spesso si nasconde una psiche distrutta. Non bisogna farsi ingannare dalle apparenze.

    Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

  • Penso che Diverso intendesse che se la perfetta forma fisica e la passione per lo sport sono conditio sine qua non, segnalarle sul profilo o farlo presente in fase di primo scambio messaggi eviterebbe (maybe) situazioni del genere

    diverso, spero che la mia conversazione con la ragazza in sovrappeso possa renderti conto di cosa cerco io.


    Screenshot_2024-07-01-20-06-22-502_com.instagram.android_1.jpg

    Ma scherziamo? Cafoni i tuoi amici! Cos'è, il pacco amazon che ti arriva fallato e lo rispedisci indietro? Ma poi state a mettere in croce questa perché più grassa che in foto, eh vabbè, voglio vedere chi di voi nei social mette la foto in cui siete venuti peggio e/o siete nel vostro periodo peggiore

    I miei amici sono in una condizione di privilegio ormai, stanno tutti molto bene e non si rendono più conto di alcune cose.

    20 kg incidono, poi se devo essere sincera Ortles mi pare di quelli un po' fissati che magari sovrastima pure.

    Era talmente palese che attraverso il finestrino della macchina me ne sono accorto.

    Ma infatti mi viene da porre questa domanda ad Ortles. Nella biografia delle app, ci metti caratteristiche che cerchi o che vuoi evitare?

    La mia bio è: "Cerco una persona con la quale condividere le passioni ed il tempo libero".

    Quindi la conoscenza è solo di tipo corrispondente per averci una relazione? Il resto di una persona che si ha davanti interessa poco? Che rigidità e schematismo quasi predatorio.

    Non sono in cerca di amicizie, in passato ho tagliato tante amicizie, anche con appassionate di montagna. So cosa voglio.

    Si poteva metter su il discorso e dirle educatamente che ci si aspettava dalle foto una persona dalla fisicità diversa, e magari facendoci due chiacchiere in simpatia, si finiva pure con lo scherzarci su. Invece no: "Che delusione di persona insincera!"

    Ma chi sono io per propinarle una pappardella simile? Ma come mi potrei permettere? Chi sono io, Mister conosciuto su Internet? Sono cose che si devono far comprendere in altri modi.

  • Magari a quell'appuntamento non avrebbe trovato la donna della sua vita, ma una tizia giusta e gradevole con cui fare amicizia.

    Per me, sinceramente, penso che arrivato ad una certa età, se hai già amici e amiche, un'altra amicizia non hai né voglia né tempo di coltivarla. Diverso, opposto direi, il discorso se non hai amici o amiche.

    "Io, al massimo, te posso cantà na canzone..."

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Sarebbe forse meglio lasciarsi, cosa devo fare? 3

      • Biancofiore12
    2. Risposte
      3
      Visualizzazioni
      143
      3
    3. Coccomaro69

    1. Lui crede di amarmi ma sta solo male, cosa devo fare? 22

      • Valentina993
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      644
      22
    3. Artemisia.

    1. Sensi di colpa più grandi di me 195

      • Cochita
    2. Risposte
      195
      Visualizzazioni
      7.6k
      195
    3. Garden

    1. Come uscire dalla condizione di single 1.7k

      • Postosuchus
    2. Risposte
      1.7k
      Visualizzazioni
      72k
      1.7k
    3. JhonnyDeepressed

    1. Diario delle uscite con gli uomini 751

      • BlueFox
    2. Risposte
      751
      Visualizzazioni
      30k
      751
    3. bruce0wayne

    1. Diario delle uscite con le donne 464

      • Ortles
    2. Risposte
      464
      Visualizzazioni
      19k
      464
    3. Ortles