Diario delle uscite con le donne

  • Ma infatti non capisco cosa le usate a fare queste app, se poi manco riuscite a scremare le cose basilari che vi interessano o non vi interessano. Perche' Ortles decide di incontrare quella sovrappeso che non ha mai fatto sport, per poi restare ovviamente deluso? Queste tecnologie sono fatte apposta per mettere in chiaro le cose prima di un eventuale incontro.

    Ortles non sapeva che lei era in sovrappeso, le sue foto erano ingannevoli perché scattate quando era molto più in forma.

  • Ma infatti non capisco cosa le usate a fare queste app, se poi manco riuscite a scremare le cose basilari che vi interessano o non vi interessano. Perche' Ortles decide di incontrare quella sovrappeso che non ha mai fatto sport, per poi restare ovviamente deluso? Queste tecnologie sono fatte apposta per mettere in chiaro le cose prima di un eventuale incontro.

    Epperò leggete!!!

  • Epperò leggete!!!

    Ortles non sapeva che lei era in sovrappeso, le sue foto erano ingannevoli perché scattate quando era molto più in forma.

    Penso che Diverso intendesse che se la perfetta forma fisica e la passione per lo sport sono conditio sine qua non, segnalarle sul profilo o farlo presente in fase di primo scambio messaggi eviterebbe (maybe) situazioni del genere.

    Lavoriamo continuamente per dare forma alla nostra vita, ma copiando nostro malgrado, come un disegno, i lineamenti della persona che siamo e non di quella che ci piacerebbe essere. (M. Proust)

  • Ragazzi ciao, rispondo a tutto con più calma, perché oggi oltre ad essere una giornata full, dopo probabilmente esco con una a Venezia ahahahah ;( troppi impegni, rido per non piangere.

    Top Venezia. Spero sia un bel appuntamento. Daje.

    E, se posso dire la mia, senza nomi di Pokémon (che ho capito che dai dopo un minimo di conoscenza della ragazza) non capisco e le confondo tutte :D

    "Io, al massimo, te posso cantà na canzone..."

  • Intendo che propende troppo dalla sua parte. E' troppo disponibile. Nel suo modo di comunicare c'è una disponibilità artificiosa data probabilmente da qualche bisogno da soddisfare.


    Ciò di solito significa che: sta nascondendo qualcosa o sta mentendo. Probabilmente di solito non è così disponibile o non lo è proprio. C'è una ragione che la spinge a prostrarsi e a scusarsi così tanto.


    La finestra di disponibilità eccessiva che mostra in quei messaggi di solito sta a indicare che soddisfatto il suo bisogno sparirà, oppure che ciò che nasconde è abbastanza "importante" da rendere potenzialmente sconveniente una relazione con lei (o almeno questo è quello che lei crede/sa).

    Vabbè, come al solito sovrainterpretiamo al massimo...Io come credo molte donne ho spesso la tendenza a sentirmi in colpa e chiedo sempre se non sto disturbando, faccio fatica a chiedere favori ecc. Quel messaggio l'ho letto come normalissimo, sono sensibilità, non è sempre necessario vederci dietro qualcosa.

  • Vabbè, come al solito sovrainterpretiamo al massimo...Io come credo molte donne ho spesso la tendenza a sentirmi in colpa e chiedo sempre se non sto disturbando, faccio fatica a chiedere favori ecc. Quel messaggio l'ho letto come normalissimo, sono sensibilità, non è sempre necessario vederci dietro qualcosa.

    Anch'io ho letto tanta insicurezza...

    Ovvio che sapeva di star mentendo sul suo aspetto esteriore (questo secondo me è un errore più che altro perché inizi male), niente di più però...

  • Alcuni amici mi hanno detto, potevi andare via subito o potevi dirglielo. Io non credo sia la strada giusta, che ne so di cosa sta passando, magari sta soffrendo, magari sta avendo dei problemi... Boh... Ho paura che essere "cattivi" con il prossimo

    Ma scherziamo? Cafoni i tuoi amici! Cos'è, il pacco amazon che ti arriva fallato e lo rispedisci indietro? Ma poi state a mettere in croce questa perché più grassa che in foto, eh vabbé, voglio vedere chi di voi nei social mette la foto in cui siete venuti peggio e/o siete nel vostro periodo peggiore.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Sarebbe forse meglio lasciarsi, cosa devo fare? 3

      • Biancofiore12
    2. Risposte
      3
      Visualizzazioni
      143
      3
    3. Coccomaro69

    1. Lui crede di amarmi ma sta solo male, cosa devo fare? 22

      • Valentina993
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      644
      22
    3. Artemisia.

    1. Sensi di colpa più grandi di me 195

      • Cochita
    2. Risposte
      195
      Visualizzazioni
      7.6k
      195
    3. Garden

    1. Come uscire dalla condizione di single 1.7k

      • Postosuchus
    2. Risposte
      1.7k
      Visualizzazioni
      72k
      1.7k
    3. JhonnyDeepressed

    1. Diario delle uscite con gli uomini 751

      • BlueFox
    2. Risposte
      751
      Visualizzazioni
      30k
      751
    3. bruce0wayne

    1. Diario delle uscite con le donne 464

      • Ortles
    2. Risposte
      464
      Visualizzazioni
      19k
      464
    3. Ortles