Diario delle uscite con le donne

  • Ciao a tutti, sono Ortles.. non lavoro dal 6 Giugno e ora, in questo momento ho finito le mie ferie ;(. Vi aggiorno brevemente.


    - Clefable dell'arrampicata, "ti farebbe piacere se ci beviamo un aperitivo/passeggiata in mezzo al verde? NO, un no secco e freddo, due giorni dopo ho chiesto ad un ragazzo che arrampica da 12 anni e sa vita, morte e miracoli di tutti in quella palestra. È lesbica "Bro ma lo sanno tutti a parte te credo qui dentro".


    Poi, mi ha scritto per la quarta volta la ragazza di questo topic: Sensazione che mi fa sentire profondamente in colpa


    Niente, lei ad ogni tot prova a recuperarmi. Io le avevo già spiegato.. stavolta non le ho risposto. Mi dispiace, però ero stato chiaro.


    Poi, sono tornato su Bumble, mentre sto scrivendo questo topic su WhatsApp mi è apparso un messaggio di una ragazza a cui ho lasciato il numero, adesso le rispondo e vedo di fissare un appuntamento.


    Anche questa volta una marea di like e messaggi ricevuti (su Bumble sono le donne a fare la prima mossa), vedremo. Speriamo. A presto ragazzi.

  • Clefable? Sarà il gruppo dei mountain GOAT ma il mio inglese non ci arriva. Cliffable? Ahh...


    Che nick usi per fare colpo? 7peaks6pack7stars?


    DAI DAI DAI che la giriamo porti fuori.

    Ciao, benvenuto nel mio diario. Praticamente per distinguere le ragazze do loro i nomi dei Pokémon, Clefable lo è! Ormai Pokémon liberato. Non ne parlerò più.

    Io continuo a non spiegarmi come facciate voi ad avere tutti questi likes.

    Io comunque ho sempre dato nell'occhio, sono quasi 190, piazzato con tante passioni e un carattere "marcato", poi avrò tanti difetti ma ho la mia personalità forte che mi distingue.

    Intanto è sportivo.

    Sportivo = attivo.

    Sportivo = cura di se visibile (almeno fisica).

    Questo aiuta, l'essere sportivi è un pregio.

  • Siamo alle solite, 9 chat su Bumble attive +1 WhatsApp. Non riesco a gestirle tutte, tanto si dileguano col tempo.


    C'è questa ragazza che abita in Pianura Friulana che è la mia fotocopia, spero di approfondire.. palestra, montagna, non beve, non fuma e le piacciono i cani.


    Per ora non do nomi Pokemon, bisogna concentrizzare maggiormente.

  • Siamo alle solite, 9 chat su Bumble attive +1 WhatsApp. Non riesco a gestirle tutte, tanto si dileguano col tempo.


    C'è questa ragazza che abita in Pianura Friulana che è la mia fotocopia, spero di approfondire.. palestra, montagna, non beve, non fuma e le piacciono i cani.


    Per ora non do nomi Pokemon, bisogna concentrizzare maggiormente.

    Maestro, insegnami/ci come si fa :pleading_face:

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Sarebbe forse meglio lasciarsi, cosa devo fare? 3

      • Biancofiore12
    2. Risposte
      3
      Visualizzazioni
      151
      3
    3. Coccomaro69

    1. Lui crede di amarmi ma sta solo male, cosa devo fare? 22

      • Valentina993
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      646
      22
    3. Artemisia.

    1. Sensi di colpa più grandi di me 195

      • Cochita
    2. Risposte
      195
      Visualizzazioni
      7.6k
      195
    3. Garden

    1. Come uscire dalla condizione di single 1.7k

      • Postosuchus
    2. Risposte
      1.7k
      Visualizzazioni
      72k
      1.7k
    3. JhonnyDeepressed

    1. Diario delle uscite con gli uomini 753

      • BlueFox
    2. Risposte
      753
      Visualizzazioni
      30k
      753
    3. Coccomaro69

    1. Diario delle uscite con le donne 464

      • Ortles
    2. Risposte
      464
      Visualizzazioni
      19k
      464
    3. Ortles