Diario delle uscite con le donne

  • Aggiornamenti....


    - Articuno "Hey Ortles, come va", niente, l'ho ringraziata, solite stupidaggini e tanti saluti.


    - Ieri è riapparsa Clefable, abbiamo arrampicato insieme.. è stata disponibile e gentile. Ci siamo scambiati e aggiunti su Instagram. Le ho scritto questa mattina, non mi sta degnando di risposta, nemmeno visualizza. E questa la vedo dal vivo, la rivedrò sicuramente, no comment, non me l'aspettavo.


    - Granbull... vista oggi, volevo chiederle il numero per programmare l'uscita, però oggi il ristorante era strapieno di lavoro ed ho lasciato perdere. Recupero Giovedì/Venerdì.


    - Togekiss, ora è in volo verso l'Italia, ci stiamo sentendo tantissimo, 200 messaggi al giorno. Sembra molto presa.


    Per Clefable... Come mi devo comportare se la rivedo ad arrampicata? La saluto? Faccio finta di non vederla? Mi comporto normalmente?!

  • Per la mesaggistica di Instagram, dipende tanto dalle persone. Per dire io no do alcun peso e potrebbe valere anche per lei. Ho nei contatti persone che cononosco, ma non ci parlo. Credo che sia più importante quando vi vedete dal vivo, chiedile il numero di cellulare.

  • Per la mesaggistica di Instagram, dipende tanto dalle persone. Per dire io no do alcun peso e potrebbe valere anche per lei. Ho nei contatti persone che cononosco, ma non ci parlo. Credo che sia più importante quando vi vedete dal vivo, chiedile il numero di cellulare.

    Aggiornamento.. mi ha risposto un'ora fa. Comunque devo dire che ha un profilo strano, ultima foto caricata 2019, ha 3 foto, 2019, 2018 e 2016.


    Come hai detto tu, non ci dà proprio peso. Grazie per il consiglio.

  • Aggiornamento.. mi ha risposto un'ora fa. Comunque devo dire che ha un profilo strano, ultima foto caricata 2019, ha 3 foto, 2019, 2018 e 2016.

    Il classico profilo di chi usa Instagram solo per spiare gli altri.


    Ad ogni modo è molto simpatico il tuo thread, solo che non conoscendo i Pokemon non riesco a distiguere le donne di cui parli.

    Con lei direi di comportarti normalmente, magari era a lavoro e non può usare il cellulare.

    <3 <3 <3

    *sara swarovsky*

  • Aggiornamento.. mi ha risposto un'ora fa. Comunque devo dire che ha un profilo strano, ultima foto caricata 2019, ha 3 foto, 2019, 2018 e 2016.


    Come hai detto tu, non ci dà proprio peso. Grazie per il consiglio.

    Dipende dall'età che ha... pensa che io ne ho solo una.... mai cambiata stessa cosa su WhatsApp e Telegram. Idem per Facebook dove non ho nemmeno la mia foto.


    Mi fai sentire anormale così :face-with-tears-of-joy:

  • Ma infatti a me viene una domanda, da fare alle donne:

    Reputate squalificante il fatto di non avere o non usare i social?

    Io ad esempio ho Facebook da sempre, usato un po' i primi anni, ma ormai è più di un decennio che non scrivo niente, non aggiorno il mio profilo etc. Instagram non ce l'ho, non mi piace. TikTok, ho due video scemi fatti un anno fa, ma non apro l'app da mesi. In pratica, ho solo un Facebook aggiornato l'ultima volta dieci anni fa.

    "Io, al massimo, te posso cantà na canzone..."

  • Ma infatti a me viene una domanda, da fare alle donne:

    Reputate squalificante il fatto di non avere o non usare i social?

    Io ad esempio ho Facebook da sempre, usato un po' i primi anni, ma ormai è più di un decennio che non scrivo niente, non aggiorno il mio profilo etc. Instagram non ce l'ho, non mi piace. TikTok, ho due video scemi fatti un anno fa, ma non apro l'app da mesi. In pratica, ho solo un Facebook aggiornato l'ultima volta dieci anni fa.

    Però usi le app d'incontro giusto? Che se vuoi sono comunque assimilabili ad un social, forse anche più invasivo.

    Non sono una donna a cui lo chiedi, però ti faccio il mio distinguo.

    Personalmente faccio la distinzione fra Facebook e Instagram e TikTok.


    Facebook l'ho usato produttivamente per lavoro in luogo dei vecchi forum. Mi è bastato disattivare tutte le notifiche sulla Homepage e lasciare solo quelle che mi interessavano (una decina di contatti e vari gruppi a cui ero iscritto).


    Instagram penso di essermi iscritto 2 o 3 anni fa, ma perché una mia collega mi disse iscriviti iscriviti... ho pubblicato un paio di cose e poi stop.


    TikTok se mai lo dovessi scaricare e iscrivermi, vi autorizzo a chiamare la mia spdc di zona per farmi fare un ricovero coatto. ^^


    Youtube non lo considero un social, anche se poi nei fatti lo è diventato.


    Di tutti questi ho sempre fatto fatica a capirne l'esistenza. Quando mi iscrissi a Facebook nel 2008 perché era una novità e un amico me lo spiegò, non ci capii nulla, ricordo solo che gli chiedevo "sì ma a che serve" ..."a far sapere le cose tue agli altri"... "sì ma perché dovrei?"... "così tanto per..."

    Identica cosa per Instagram, la collega giovane mi spiegava "vedi fai le storie foto video e dopo 24 ore scompaiono... c'è pure gente che ci fa i soldi"... "eh ho capito ma che senso ha se poi scompaiono?"... "così tanto per..."


    Al netto degli scherzi credono che tutti questi social citati siano solo un veicolo per produrre pubblicità e per carpire dati utili al posizionamento delle giuste pubblicizzazioni. (e mi auguro a non orientare anche politicamente le masse)

    Sono una gran perdita di tempo, perché per socializzare su internet ti perdi la socializzazione dal vivo, di persona, o sottrai tempo ad altre cose interessanti per scrollare il nulla. Lo stesso principio è valido per le app di dating, che sono state create per non beccare un palo umiliante dal vivo di persona, ma in solitudine lontana da occhi indiscreti su internet. (perché al netto degli incontri e dei pali dati, credo che questi ultimi saranno 8 volte numericamente superiori ai primi) Una volta gli incontri occasionali avvenivano davvero per caso e non per matching... e spesso quelli più focosi nei bagni delle discoteche o dietro verdi fresche frasche. :D

  • Ma infatti a me viene una domanda, da fare alle donne:

    Reputate squalificante il fatto di non avere o non usare i social?

    Io ad esempio ho Facebook da sempre, usato un po' i primi anni, ma ormai è più di un decennio che non scrivo niente, non aggiorno il mio profilo etc. Instagram non ce l'ho, non mi piace. TikTok, ho due video scemi fatti un anno fa, ma non apro l'app da mesi. In pratica, ho solo un Facebook aggiornato l'ultima volta dieci anni fa.

    Alle donne non interessa sapere se hai o meno i social. Tieni conto che molte di loro usano il profilo ma non per messaggiare con la gente. Io lo tengo per svago, per sapere che eventi ci sono dalle mie parti e per seguire ciò che mi interessa.

  • Io ad esempio ho Facebook da sempre, usato un po' i primi anni, ma ormai è più di un decennio che non scrivo niente, non aggiorno il mio profilo etc. Instagram non ce l'ho, non mi piace. TikTok, ho due video scemi fatti un anno fa, ma non apro l'app da mesi. In pratica, ho solo un Facebook aggiornato l'ultima volta dieci anni fa.

    Sposami!

  • Ma infatti a me viene una domanda, da fare alle donne:

    Reputate squalificante il fatto di non avere o non usare i social?

    Io ad esempio ho Facebook da sempre, usato un po' i primi anni, ma ormai è più di un decennio che non scrivo niente, non aggiorno il mio profilo etc. Instagram non ce l'ho, non mi piace. TikTok, ho due video scemi fatti un anno fa, ma non apro l'app da mesi. In pratica, ho solo un Facebook aggiornato l'ultima volta dieci anni fa.

    Non me ne frega nulla se uno usa o no i social.

    Anzi se non li usa meglio.

    Io ho solo Facebook, sono rimasta ai primi anni 2000 :D

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Sarebbe forse meglio lasciarsi, cosa devo fare? 3

      • Biancofiore12
    2. Risposte
      3
      Visualizzazioni
      141
      3
    3. Coccomaro69

    1. Lui crede di amarmi ma sta solo male, cosa devo fare? 22

      • Valentina993
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      643
      22
    3. Artemisia.

    1. Sensi di colpa più grandi di me 195

      • Cochita
    2. Risposte
      195
      Visualizzazioni
      7.6k
      195
    3. Garden

    1. Come uscire dalla condizione di single 1.7k

      • Postosuchus
    2. Risposte
      1.7k
      Visualizzazioni
      72k
      1.7k
    3. JhonnyDeepressed

    1. Diario delle uscite con gli uomini 750

      • BlueFox
    2. Risposte
      750
      Visualizzazioni
      30k
      750
    3. Impermanente

    1. Diario delle uscite con le donne 464

      • Ortles
    2. Risposte
      464
      Visualizzazioni
      19k
      464
    3. Ortles