Diario delle uscite con gli uomini

  • E poi si discuteva che al giorno d'oggi la gente non sa più nemmeno essa che vuole... ok?

    Io invece lo so, mi va bene una che non mi metta il fiato sul collo, basta.


    Invece vi siete concentrati su di me...

    Sempre per la solita storia che sono per il patriarcato.


    Pensate quello che volete.


    Ciao ciao.

  • Gli ho voluto rispondere che non sono interessata ad uscire con uno che sta al telefono tutta sera e che gliene frega nulla della persona che ha davanti.


    Lui: ero al telefono perché cercavo di mettermi d'accordo con un amico che era lì al concerto, comunque ok buone cose anche a te.

    Eh vabbè, pace... mi spiace Bluefox, l'entità del suo comportamento la conosci solo tu che ci sei uscita. Mi spiace perché anche con la storia del concerto mi sembrava interessato, ma poi questo interesse non l'ha dimostrato. Magari bastava anche scusarsi sul momento per il telefono, renderti quantomeno partecipe del perché la sua attenzione fosse su altro.

    Comunque, evidentemente, non ti ha fatto una bella impressione generale perché l'hai proprio liquidato con il tuo messaggio, non gli hai lasciato spazio per eventuali repliche o spiegazioni.

    Per il resto, dai, l'estate sta iniziando, sono sicuro che ci saranno appuntamenti più belli, da cuoricino.

    "Io, al massimo, te posso cantà na canzone..."

  • giuseppex è da qualche tempo che rilevo questo tuo continuo atteggiamento provocatorio e misogino e finora ho avuto pazienza nei tuoi confronti. Ora ti invito a cessarlo, altrimenti in caso contrario prenderò provvedimenti.


    Anche bruce0wayne ne ha scritto tanto

    Ed anche per questo ha appena scontato un periodo di sospensione. Se non vuoi essere il prossimo, cerca di darti una calmata.


    Ailene per lo Staff di moderazione

  • Legittimo

    Oh grazie fran235 , che poi io stesso l'ho detto che la "famosa serva degli anni 50" oggi come oggi esiste 1 su 100000 ergo non esiste in Italia.

    Volere una persona del genere è come praticamente sognare Taylor Swift o Kim Basinger degli anni 80'...è una cosa che non esiste.

    Ma poi io odio il politicamente corretto...e dico le cose per come stanno, so che una buona percentuale di maschi sogna proprio una donna così: tranquilla, passiva, bella, brava in cucina, che non assilla troppo, ecc.

    A me lo dicono, ma sono sfoghi...


    Se arrivare a sfogarsi così tra amici sta diventando reato, stiamo messi bene.


    Ok diamoci una calmata.


    Ciao.

    Modificato una volta, l'ultima da giuseppex: Incorporato un post creato da giuseppex in questo post. ().

  • Mmh sicuro? O forse che le persone DONNE e UOMINI desiderano qualcuno di maturo, RISOLTO, che non faccia drammi inutili o scenate ma sia saldo, stabile , affidabile

    (Non passivo)

    Mi ritrovo perfettamente. Anche per me l'unica grande stonatura era 'passiva'. 'Tranquilla sì se inteso sempre come salda, stabile, affidabile.

    "Io, al massimo, te posso cantà na canzone..."

  • O forse che le persone DONNE e UOMINI desiderano qualcuno di maturo, RISOLTO, che non faccia drammi inutili o scenate ma sia saldo, stabile, affidabile (non passivo).

    Mi ritrovo perfettamente. Anche per me l'unica grande stonatura era 'passiva'. 'Tranquilla', sì se inteso sempre come salda, stabile, affidabile.

    Si "passiva" è antipatico, invece diciamo persone posate e tranquille sia maschi che femmine.


    Ma è difficile trovare persone così, per dire io stesso non lo sono e già mi devo mettere fuori dai giochi.


    Almeno sono onesto in questo.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Sarebbe forse meglio lasciarsi, cosa devo fare? 3

      • Biancofiore12
    2. Risposte
      3
      Visualizzazioni
      143
      3
    3. Coccomaro69

    1. Lui crede di amarmi ma sta solo male, cosa devo fare? 22

      • Valentina993
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      644
      22
    3. Artemisia.

    1. Sensi di colpa più grandi di me 195

      • Cochita
    2. Risposte
      195
      Visualizzazioni
      7.6k
      195
    3. Garden

    1. Come uscire dalla condizione di single 1.7k

      • Postosuchus
    2. Risposte
      1.7k
      Visualizzazioni
      72k
      1.7k
    3. JhonnyDeepressed

    1. Diario delle uscite con gli uomini 753

      • BlueFox
    2. Risposte
      753
      Visualizzazioni
      30k
      753
    3. Coccomaro69

    1. Diario delle uscite con le donne 464

      • Ortles
    2. Risposte
      464
      Visualizzazioni
      19k
      464
    3. Ortles