Mostra di PiùSì anch'io seguirei il consiglio di non scrivergli più e, anzi, di evitare di rispondere nel caso si facesse vivo.
Ma io posso dire una cosa? Io davvero non capisco e mai capirò perché la gente non riesce proprio a tenere a freno gli istinti. E non mi riferisco a lei ma a lui.
C'è una donna incinta, che ha già un compagno, al di là dei problemi che possono avere ma come diamine fai a metterti in mezzo?
Io farei una legge apposita per soggetti simili, proprio non riuscire a tenerselo nei pantaloni sfruttando le debolezze altrui e i momenti negativi di una coppia.
Perché se è vero che tu ( Nana K) gli hai dato corda nel peggior momento possibile, ovvero mentre eri incinta di un altro uomo, è anche vero che questo non riusciva proprio a trattenersi nel dirti che ti desiderava da 3 anni.
Una persona corretta dovrebbe innanzitutto capire che nella vita ci sono cose e persone alle quali si deve rinunciare, perché le circostanze impongono di farlo, proprio per evitare di gettare la gente in un precipizio di dubbi e di scelte potenzialmente sbagliate.
Prima risolvi i problemi con il tuo compagno, padre di tuo figlio, e poi dopo frequenta chi ti pare. Ma non aspettare di crearti la liana alternativa prima di prendere una decisione perché è uno dei motivi per il quale questa società meriterebbe l'estinzione.
Ciao, grazie per il tuo commento.
Non mi voglio nascondere dietro ad un dito, ho la mia buona parte di colpa anche io, però tante volte ho pensato che se lui non si fosse fatto notare e cercato un contatto inizialmente, e poi detto quello che provava in seguito, probabilmente non sarei nella situazione in cui sono, io nemmeno l'avevo notato ed è un po' che lavoriamo nello stesso posto... Quindi a volte questa cosa mi fa incavolare e vorrei semplicemente tornare al momento in cui ignoravo la sua esistenza, ma non è semplice, maledizione.