Come capire se si è omosessuali?

  • Oblomovista è possibile che questa confusione derivi dall'essere stato respinto dal sesso femminile, come se tu indirettamente impostassi delle armi di difesa verso il sesso femminile, quindi adesso nascono questi dubbi.


    Un uomo con cui ho avuto a che fare lavorativamente mi ha raccontato di essere gay, il suo interesse verso gli uomini nasce in concomitanza con l'ennesima batosta con una donna, lui cataloga da quel momento tutte le donne "spietate" e prive di qualsiasi sentimento. Inizia ad interessarsi agli uomini ed oggi ha un compagno.

    Mi ha anche raccontato di aver avuto avventure con uomini sposati e/o fidanzati, che avevano questa "curiosità" fino al punto da volerla sperimentare.

    Mi sento di essere assolutamente scettica su questo racconto.... Perchè se così fosse, tutte le donne che vengono fregate, tradite, picchiate e rifiutate dagli uomini diventerebbero lesbiche???? Suvvia!

    Che poi si voglia trovare una spiegazione valida e "normoacettabile" ci sta.... Soprattutto che la colpa venga sempre gettata sulle donne "cattive" che riescono addirittura a far cambiare preferenze sessuali ad un uomo! Cavoli! Che potenza che abbiamo noi donne!


    Però un conto sono i racconti e un altro la realtà delle cose.

    Come diceva poco sopra MyDarkSoul, alla fine non si dovrebbe neppure spiegare con chi si sta e si fa sesso. Perchè ognuno è libero di essere attratto da chi gli pare. Meglio metterla così che inventarsi storie che hanno dell'assurdo.

  • Penso solo a donne nude. Nelle mie fantasie io non ci sono mai, perché (come risulta comprensibile) provo disgusto per il mio corpo, perché la scena di me nudo con una donna mi sembra improbabile e anche abbastanza ridicola, e poi perché non mi vedo nel ruolo di "maschio" che ghermisce e "si sbatte" una donna.

    Mi sembra solamente che il problema sia l'immagine che hai di te stesso.

    E' come se io volessi vendere un aspirapolvere e pensassi che quell'aspirapolvere fa schifo. Alla fine le persone non lo comprerebbero perchè capirebbero dalla mia espressione e da tutto ciò che dico che non sono convinto.


    Uguale per te stesso. Tu non ti apprezzi e non ti ritieni sessualmente appetibile, anzi il contrario. Per cui anche le donne a cui ti approcci "sentono" questo e ti evitano. Così poi finisci per evitarle tu ancor prima di provarci per evitare pure il rifiuto.


    Magari ti serve solamente una bella terapia psicologica come si deve, per recuperare la stima di te stesso.

  • Sono da decenni nelle terapie. Se al ristorante servi una m∙∙∙a è inutile dire al cliente "ha visto, signore, che meraviglia?", sempre una m∙∙∙a resta. Sono oggettivamente grasso e brutto e ho dei problemi psichici radicati e molto seri (in alcune occasioni non ho avuto difficoltà a dire che, se vivessi in un altro paese, probabilmente sarei finito in un manicomio), con la terapia ho risolto qualche problema nel senso di riuscire a stare con altre persone senza provare imbarazzo o a prendere sonno quasi tutte le sere, ma la terapia non può rendermi affascinante o attraente. Potrei al massimo lavorare su qualche aspetto (con sforzi immani e risultati presumibilmente modesti) ma per i miracoli non sono attrezzato.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Vi racconto la mia vita senza orgasmo 21

      • amantide
    2. Risposte
      21
      Visualizzazioni
      620
      21
    3. Blackmacigno

    1. Mancanza di sesso da 10 anni 8

      • Ponte75
    2. Risposte
      8
      Visualizzazioni
      274
      8
    3. Evelyn91

    1. Come capire se si è omosessuali? 163

      • Oblomovista
    2. Risposte
      163
      Visualizzazioni
      5.5k
      163
    3. Oblomovista

    1. Soffro per la dimensione inadeguata del mio pene 52

      • equo e solidale
    2. Risposte
      52
      Visualizzazioni
      2.2k
      52
    3. fran235

    1. Paura di fare sesso e rimanere incinta 88

      • sempretriste_
    2. Risposte
      88
      Visualizzazioni
      2.7k
      88
    3. Evelyn91

    1. La carenza di sesso nella coppia e le sue conseguenze negative 41

      • destat
    2. Risposte
      41
      Visualizzazioni
      1.7k
      41
    3. destat