Mancanza di sesso da 10 anni

• john22 vi viene in mente solo il patriarcato ma c'è anche altro, e poi non tutti gli uomini accettano che i tempi sono cambiati.

Patriarcato in senso generico. Di uomini nostalgici o che non si sono abituati al cambiamento rapido della società concordo, ma per la mia fascia di età (30-40) a nessuno interessa, dove lavoro le donne sono trattate allo stesso modo, anzi, qualche piccolo privilegio c'è l'hanno.

Tra le coppie mi sembra che tutti e due i sessi fanno ciò che vogliono, non ci sono abusi.

Maltrattamenti che i tg millantano come emergenza in realtà stanno diminuendo e in Europa siamo messi meglio.

Ci sono anche maltrattamenti fisici ma specialmente psicologici delle donne verso gli uomini ma se chiedono aiuto vengono anche presi per i fondelli...

Non voglio fare la vittima ma il video vale la pena di essere visto per avere una prospettiva diversa.

• Per me non è una tragedia. A me non manca fare sesso. Mi manca una compagna, una persona vicina, con cui ridere e parlare delle cose più serie, con cui mettere su famiglia, fare anche un bel bambino. Questo sarebbe il massimo, ma so che, più o meno, resteranno sogni.

• Tutti noi, uomini e donne, avremmo bisogno di amare ed essere amati, ma questo non è un diritto. E questo è uno dei lati difficili dell'essere umani. E non c'è società o legge che possa mutare questo. Possiamo fare tutto, anche una rivoluzione, benché ci facciano credere che non sia possibile, ma non potremo mai cambiare questo.

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Tutti noi, uomini e donne, avremmo bisogno di amare ed essere amati, ma questo non è un diritto. E questo è uno dei lati difficili dell'essere umani. E non c'è società o legge che possa mutare questo. Possiamo fare tutto, anche una rivoluzione, benché ci facciano credere che non sia possibile, ma non potremo mai cambiare questo.

E' una legge di natura che vale anche per tutti gli altri esseri viventi. Purtroppo la sopravvivenza (anche della specie) è concorrenziale. Se non "ti adatti" resti tagliato fuori o incastrata in relazioni con squali. Vale per tutti e per tutte.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden