Vi racconto la mia vita senza orgasmo

• Ammetto la mia totale ignoranza in merito all'intervento in questione e mi scuso umilmente se il mio intervento è stato irrispettoso :folded_hands:

Ma nooo figurati. Ho conosciuto una persona che lo ha fatto... era sposato e aveva avuto l'asportazione della prostata. Con questo intervento ha riavuto un'intimità con la moglie ed era rinato... tutto qui, giuro non mi sono sentito offeso <3

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Ma nooo figurati. Ho conosciuto una persona che lo ha fatto... era sposato e aveva avuto l'asportazione della prostata. Con questo intervento ha riavuto un'intimità con la moglie ed era rinato... tutto qui, giuro non mi sono sentito offeso <3

fran235 vorrei però anche aggiungere una cosa se me lo permetti...

L'asportazione della prostata prima purtroppo portava questi problemi inerenti l'erezione, e non solo anche altri più gravi come l'incontinenza urinaria.

Ma questo perchè gli interventi erano eseguiti a cielo aperto e a mano dal chirurgo.

Oggi per fortuna la chirurgia si è evoluta a tal punto che questi interventi così delicati (come tanti altri) vengono effettuati in robotica. Ossia c'è un robot in sala operatoria che viene comandato dal chirurgo, il paziente riceve solo dei forellini di introduzione dello strumentario robotico e non più quindi dei tagli enormi. Inoltre i movimenti operati dal robot sono microscopici e precisissimi. Per cui le problematiche post operatorie e neurologiche sono ridotte al minimo, questo fa sì che le complicanze non siano così gravi come un tempo sia per la sfera sessuale sia per quella della continenza. Molto spesso sono nulle con un'ottima restitutio ad integrum del paziente.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden