Non so esattamente da dove cominciare perché nemmeno io riesco a spiegare ciò che mi sta succedendo essendo una persona estremamente razionale, cercherò di essere il più sintetico possibile.
Diciamo che da Novembre 2023 la mia vita è stata soggetta a una serie di sfighe ed eventi negativi non eccessivamente drammatici ma che messi assieme hanno destabilizzato fortemente la mia emotività al punto di pensare che ci sia una forza negativa che mi circondi, analizzando ciò che è cambiato nella quotidianità la risposta è stata, nulla.
Gli eventi negativi hanno un denominatore comune ed è la rottura di qualcosa, vetro dell'auto, cellulare, lavandino, portachiavi ma anche problemi di salute.
Ne potrei elencare tantissimi, non gravi come dicevo, ma consecutivi.
Parlandone con una mia amica mi ha consigliato di depurare la casa con il Palo Santo e al contempo ha chiesto a una sua conoscente di capire se fossi afflitto dal malocchio.
Ebbene, la risposta è si, una donna (tuttora non saprei chi).
Ora, so che per alcuni questa vicenda può avere del grottesco, ma vi assicuro che pure io sono convinto di essere sotto l'effetto di qualcosa di negativo.
Non so proprio come comportarmi e chiedo aiuto ai membri del forum un consiglio o un punto di vista.
Grazie.