può esserci una battuta ironica (io metterei un riferimento nerd, visto che lo sono
"Sono un ragazzo solare, amo le serate film horror + pizza. Paroxetina lemon è il mio cocktail preferito"
Questa va meglio?
può esserci una battuta ironica (io metterei un riferimento nerd, visto che lo sono
"Sono un ragazzo solare, amo le serate film horror + pizza. Paroxetina lemon è il mio cocktail preferito"
Questa va meglio?
Mostra di PiùMa chi è depresso cosa può scrivere nella descrizione di queste app?
"Ciao, al momento soffro di depressione, prendo quattro farmaci diversi e sto tutto il giorno gettato sul letto"...
Con una bella foto profilo in bianco e nero...
Nickname: baratro oscuro.
Pensate che possa funzionare?
Purtroppo ho capito che se "ti dimostri debole" non attiri bella gente...
Bisogna forse guarire, non lo so che bisogna fare
C'è più genere umano che dal vivo. Se dal vivo vedi solo spazzatura: nelle app ne troverai di più. Ma non è l'app che fa il contenuto.
Forse dipende pure da dove le usi. Se le usi a Roma è ben diverso da usarle in un paese del sud italia.
E' evidente che molte donne si autosabotano. Un esempio lampante? Da oggi sto usando un po' Tinder. La mia bio è molto semplice
"Sono un diamante, un Numero Uno. Dubito ne troverai molti tra questi scaffali".
Nonostante l'oggettiva perfezione del messaggio e la mia grande capacità comunicativa, queste donne continuano ad autosabotarsi non mettendomi like...
(scusate, l'unica parte vera è che da oggi sto usando un po' Tinder. Temo dovrò dare fondo a tutte le mie riserve di (auto)ironia per continuare a giocare)
Sono un diamante, un Numero Uno. Dubito ne troverai molti tra questi scaffali".
Bella trovata, potresti provarlo davvero L'importante è cercare di divertirsi un po'.
Ho capito subito che in quei siti non avevo speranze, ma dato che ci fu il periodo in cui tutti mettevano gli aforismi, mi inventai alcuni aforismi di scrittori famosi, chiaramente anacronistici, per poi prendermi gioco delle truzze 'gnoranti che li ritenevano veri.
L'importante è cercare di divertirsi un po'.
Esatto, bisogna ambire a questo secondo me. Senza aspettative.
Bella trovata, potresti provarlo davvero
L'importante è cercare di divertirsi un po'.
Ho capito subito che in quei siti non avevo speranze, ma dato che ci fu il periodo in cui tutti mettevano gli aforismi, mi inventai alcuni aforismi di scrittori famosi, chiaramente anacronistici, per poi prendermi gioco delle truzze 'gnoranti che li ritenevano veri.
Sei treeeeeemendo
mi inventai alcuni aforismi di scrittori famosi, chiaramente anacronistici, per poi prendermi gioco delle truzze 'gnoranti che li ritenevano veri.
Genio del male io ci sarei cascata in pieno.
Genio del male
io ci sarei cascata in pieno.
Mmm io qualche dubbio lo avrei avuto, non perché sia particolarmente colta ma perché, se qualcosa mi colpisce, mi piace approfondire, andare alle fonti
Mmm io qualche dubbio lo avrei avuto, non perché sia particolarmente colta ma perché, se qualcosa mi colpisce, mi piace approfondire, andare alle fonti
Mannaggia a Google
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.