Ce ne sarebbe bisogno, sebbene esistano vari summit che si svolgono sul territorio nazionale, tipo a Novegro, Reggio Emilia, Busto Arsizio ecc...

Ci stiamo avviando alla terza guerra mondiale (nucleare)?
-
-
-
Ma la "primavera" in Serbia sarà anche colorata?
-
Ma la "primavera" in Serbia sarà anche colorata?
La Serbia è sotto l'ala protettiva russa.
Se 50.000 studenti protestano, prendono mazzate e basta. Come in Cina a Tienamen...
Ci stanno provando, quello sicuro, ma senza capo né coda.
Specie ora che Trump fa politiche protezioniste e l'Europa piange lacrime amare per un sistema che, giorno dopo giorno, sta crollando come un castello di carte.
Europa grande polveriera.
-
Europa grande polveriera.
Basta vedere pure quello che è successo in Svezia...
Il "fatto" lì avvenuto è stato per questioni "razziali". Sì, certo, era matto, isolato, ecc. ecc., le solite generalizzazioni. Oh, poi che lì, nel grande nord, con la testa un po' tutti non stiano bene, ok, il sole non esiste, c'è solo bianco in cielo e in terra, e questo causa malattia, depressione, morte.
Ma sta di fatto che la Svezia è la dimostrazione plastica che il multirazzialismo non funziona... hai voglia a fare chiacchiere!!!
Io credo che ste robe non siano nemmeno l'antipasto di quel che dovrà succedere in futuro qui in Europa.
Fortuna che fra poco sarò già vecchio e poi dopo ciò non mi riguarderà più.
-
Ecco spiegato il motivo (o quantomeno il motivo principale) di tante rivoluzioni colorate nel mondo:
-
Basta vedere pure quello che è successo in Svezia...
Il "fatto" lì avvenuto è stato per questioni "razziali". Sì, certo, era matto, isolato, ecc. ecc., le solite generalizzazioni. Oh, poi che lì, nel grande nord, con la testa un po' tutti non stiano bene, ok, il sole non esiste, c'è solo bianco in cielo e in terra, e questo causa malattia, depressione, morte.
Ma sta di fatto che la Svezia è la dimostrazione plastica che il multirazzialismo non funziona... hai voglia a fare chiacchiere!!!
Io credo che ste robe non siano nemmeno l'antipasto di quel che dovrà succedere in futuro qui in Europa.
Fortuna che fra poco sarò già vecchio e poi dopo ciò non mi riguarderà più.
Wow, questo thread è molto longevo, complimenti a te!
Sicuro che il multirazzialismo non funzioni? Nel senso, da una parte abbiamo persone molto povere in un paese molto ricco (questo causa sicuramente disordini), e poi abbiamo un ulteriore contributo dato dal fatto che sono culture molto diverse. Tu vedi come causa di disordini più il secondo fenomeno che il primo?
-
L'essere umano è un errore evolutivo.
Peccato che una guerra nucleare coinvolgerebbe animali e natura altrimenti sarebbe ben accetta per l'estinzione umana.
-
L'essere umano è un errore evolutivo.
Peccato che una guerra nucleare coinvolgerebbe animali e natura altrimenti sarebbe ben accetta per l'estinzione umana.
Mi permetto di dissentire.
-
Ne hai facoltà.
-
Idem... sono un inguaribile umanista... nonostante tutto.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Referendum 8 giugno 300
- Duke Fleed
-
- Risposte
- 300
- Visualizzazioni
- 10k
300
-
-
-
-
Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri 8.6k
- AndreaC
-
- Risposte
- 8.6k
- Visualizzazioni
- 396k
8.6k
-
-
-
-
Era un ragazzo tranquillo... 444