Infatuazione crescente per collega molto più giovane

• Vik1981 ovviamente se lui ti attizza così tanto provaci, ammesso e non concesso che lui ti segua. Fallo se è questo quello che vuoi, e mi sembra evidente che lo sia, ma ho il vago sospetto che il dopo non sia così edificante come il prima. Magari invece mi sbaglio, vi scoprite innamorati persi e vivrete felici e contenti. Vuoi la mia benedizione? Eh mi spiace, non te la posso dare, sono troppo ipocrita e moralista :)

Ma secondo me non è nemmeno questo che lei vuole. Temo che sia più che altro arrabbiata con la vita, o scontenta, o in cerca di qualcosa che non so se lei per prima sa.

Il fatto è che il dopo non sarà quasi sicuramente così edificante come il prima, e cosa le rimarrà in mano? Pensarci bene per tempo la aiuterebbe a non fare danni irreparabili.

• Tu hai raccontato che la relazione che hai in piedi non ti soddisfa, ti annoia (se non ricordo male).

Cosa ti trattiene dal chiudere?

Prima ti chiedevo cosa ti trattiene dal tirarti fuori dalla situazione in cui sei, ma questa di la huesera è ancora più giusta come domanda. Cosa ti trattiene dal chiudere la tua storia attuale? Partirei da queste riflessioni, al tuo posto, prima di fare altri passi.

• Ma secondo me non è nemmeno questo che lei vuole. Temo che sia più che altro arrabbiata con la vita, o scontenta, o in cerca di qualcosa che non so se lei per prima sa.

Il fatto è che il dopo non sarà quasi sicuramente così edificante come il prima, e cosa le rimarrà in mano? Pensarci bene per tempo la aiuterebbe a non fare danni irreparabili.

Brava, hai centrato il punto. Arrabbiata, scontenta, annoiata e incontentabile. Non c'è soluzione a questo problema.

• Ehi non essere troppo severa con te stessa, sono cose che succedono, l'attrazione è un impulso irrazionale. Però non farti travolgere, rischi di fare qualcosa di cui poi ti pentiresti. Poi se lui non sembra dar corso alla cosa quasi quasi meglio così. Ebbi anni fa una forte attrazione per un collega, c'era ancora mio marito che ho amato moltissimo, attrazione che era ricambiata. Ti faccio presente che per lavoro eravamo fuori sede e alloggiavamo nello stesso albergo per cui concludere sarebbe stato facilissimo. Non l'avrebbe saputo nessuno penso, anche lui era impegnato, beh ho scelto di non farlo. E mi è costato perché lui mi piaceva davvero tanto e non faceva niente per evitare di alimentare quella corrente che intercorreva tra di noi, anzi. Ma non l'ho fatto. E poter guardare negli occhi mio marito quando veniva a trovarmi in moto è stata la cosa più bella. Però questa è la mia esperienza. Di cui non mi sono mai pentita e per cui non ho nessun rimpianto :)

Ecco qua :)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta