Scusate se accavallo i messaggi, ma è già ricomparso. Volevo dirvi solo questo. Dopo i suoi "non dobbiamo sentirci più, non scrivermi se non per vederci, parla di quello che vuoi ma non aspettarti una risposta" con il mio conseguente essermi fatta da parte (e oltretutto con il mio ultimo messaggio dell'altra sera rimasto senza risposta e totale silenzio di ieri), se n'è uscito oggi con un idiotissimo "viva?".
Mi sembra che voglia essere inseguito, che sia solo una questione di ego. Che sia tutta una sua strategia, quella del silenzio, a cui non intendo partecipare.
Proprio ieri sera stavo rileggendo alcuni messaggi che avevo mandato a una mia amica tra il novembre e il dicembre 2022. Ricordavo malissimo, oltre agli assilli erano presenti gli stessi insulti anche al tempo e le stesse volgarità. Lei è convinta che non lo senta più da almeno 10 mesi, perché non ho avuto cuore di dirle che avevamo ripreso i contatti dopo l'ennesimo litigio con conseguente allontanamento da parte mia, e non volevo apparirle idiota. Mi ha colpito uno dei messaggi che le avevo inviato, che non ricordavo. Lui si lamentava del fatto che con i suoi si trovasse male perché "troppo diversi da lui" e diceva di voler andare via, ma non poteva permettersi di pagare l'affitto. Per provocarlo gli avevo proposto di venire da me per qualche giorno e staccare un po', non perché ci tenessi, ma dal momento che sembrava propenso anche a coinvolgermi in vacanze di diversi giorni senza avermi mai vista e condividere di conseguenza gli spazi personali fin da subito, mi sembrava che nella sua prospettiva potesse non fare troppa differenza. E la sua risposta era stata "ma chi ti conosce, chi ci viene da te?". Questo per rimarcare il fatto che non ne ha mai avuta la minima intenzione.