Mi sono invaghita di un mio studente straniero più giovane

• Non hai idea ^^ È un ambiente molto diverso dai corsi diurni con studenti adolescenti. Per lo più sono frequentati da studenti lavoratori che sono giovani adulti, in alcuni casi anche persone mature, che hanno già un percorso di vita alle spalle. Giocoforza il rapporto che si instaura con i docenti è profondamente diverso, improntato a una consapevolezza e a uno scambio umano molto significativo :)

Si: è proprio così.

Il fatto che si tratti di adulti apre a tutta una serie di "problematiche" che tra bambini non ci sono.

Il rapporto tra studente e insegnante però dovrebbe essere lo stesso che c'è a scuola.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Buona domenica a tutti! Eccomi qua con l'ultima novità, che voglio condividere con voi. Spero vogliate aiutarmi a capire come interpretarla.

Per motivi didattici (compiti dati a casa da correggere) io e il "mio egiziano" ci siamo scambiati i numeri di telefono (l'ho fatto anche con altri studenti e lui lo sa).

Ieri mattina ci siamo messaggiati (sempre per ragioni scolastiche) ed è venuto fuori che mi sono ammalata. Dopo alcune ore mi ha riscritto per sapere come stavo; breve scambio di messaggi che si conclude con lui che reagisce con un :red_heart: senza aggiungere altro. Ora, premesso che io non uso mai questo tipo di emoji con interlocutori di sesso maschile (sia amici che non) per evitare fraintendimenti, vorrei capire come devo interpretarlo. Magari per lui ha il significato di un like o è solo un modo di essere gentile. Voi cosa ne pensate?

Penso che sarebbe meglio non salire su questo treno ;-)

Aspetterei la fine del corso per investire energie.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Penso che sarebbe meglio non salire su questo treno ;-)

Aspetterei la fine del corso per investire energie.

Concordo.