La marca è Fior di Loto, lo trovi nelle parafarmacie. Provalo! A me sta togliendo l'infiammazione. Faccio un impacco al cuoio prima di lavare i capelli. Lo tengo su un po' di ore. Poi uno shampoo adatto ci vuole. In genere, dei lenitivi. La linea Ceramol la trovo buona. Vedi quale può essere giusta per te. Sai, bisogna provare finché non si trovano i prodotti giusti. Io sto girando da un anno tra dermatologi vari e prodotti vari. E dopo aver usato farmaci che mi hanno infiammato ancora di più, ora sto optando per prodotti meno invasivi. Non so se hai fatto prove allergiche, io dopo l'estate farò ulteriori controlli.
Mi sento vuoto. Inutile
-
-
-
La marca è Fior di Loto, lo trovi nelle parafarmacie. Provalo! A me sta togliendo l'infiammazione. Faccio un impacco al cuoio prima di lavare i capelli. Lo tengo su un po' di ore. Poi uno shampoo adatto ci vuole. In genere, dei lenitivi. La linea Ceramol la trovo buona. Vedi quale può essere giusta per te. Sai, bisogna provare finché non si trovano i prodotti giusti. Io sto girando da un anno tra dermatologi vari e prodotti vari. E dopo aver usato farmaci che mi hanno infiammato ancora di più, ora sto optando per prodotti meno invasivi. Non so se hai fatto prove allergiche, io dopo l'estate farò ulteriori controlli.
Ciao, grazie di cuore. Si prove allergiche negative. Vado molto di alti e bassi. Dopo aver accorciato la barba, sulla zona barba e baffi ho notato peggioramenti. Uso da mesi una pomata delicata ma, in questo momento, ogni cosa sul viso mi irrita. Sto anche prendendo la biotina per bocca (ho iniziato da tre giorni).
-
Anche analisi del sangue e patch test? Comunque, vedi un po'. Sì la dermatite è così, alti e bassi.
-
Sì, sangue e patch test.
-
Ciao. Esame celiachia: negativo. Soffro di disbiosi intestinale grave; lunedì inizierò una cura di:
-
Normix 200, 4 compresse al dì per 7 giorni.
-
Successivamente, 10 giorni di probiotico (non ricordo quale).
Poi un mese fermo e successivamente un altro ciclo.
-
-
Sì, si cura così la disbiosi intestinale.
-
Speriamo. Poi vorrei evitare di dimagrire in Estate. Sono già secco di mio.
-
Anche io in estate tendo a dimagrire, non mangio tantissimo e poi non riesco ad allenarmi per il troppo caldo. Ma ti dà problemi di diarrea?
-
Ciao. Esame celiachia: negativo. Soffro di disbiosi intestinale grave; lunedì inizierò una cura di:
-
Normix 200, 4 compresse al dì per 7 giorni.
-
Successivamente, 10 giorni di probiotico (non ricordo quale).
Poi un mese fermo e successivamente un altro ciclo.
Stessa cura che ho fatto io lo scorso anno, ma proprio identica.
Appena fatta a me è servita, ma soffrendo di colon irritabile (ho fatto anche altri accertamenti), ho i miei momenti di irritazione e quindi…
-
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Ennesima estate trascorsa in casa 69
- sempretriste_
-
- Risposte