C'è qualcuno a cui piacciono? Io li adoro, non tutti ovviamente, ma alcuni proprio mi incantano, me li rivedo ciclicamente

Sceneggiati Rai anni '70
-
-
-
Non ne ho visti tantissimi, ma sicuramente "Il segno del comando" mi è rimasto dentro, mi ha ipnotizzata! Bello, bello, bello...
-
Ne ho vaghi ricordi d’infanzia anche se non li ho mai più rivisti (si trovano in rete). I miei preferiti "A come Andromeda", e "Il segno del Comando". Più vecchio ancora credo "Belfagor il fantasma del Louvre" (brrr che paura). Favolosi. Mi hai fatto venire voglia di cercarli e riguardarli.
E vogliamo parlare delle sigle? Belle ed inquietanti, specie quella di Andromeda.
-
I miei titoli preferiti sono "Il segno del comando", "Ritratto di donna velata", "L'amaro caso della baronessa di Carini" e "Dov'è Anna". Come ho scritto me li riguardo ciclicamente
In TV non li ho visti però me ne parlava mia sorella che ha 9 anni più di me. Anni fa li ho cercati su YouTube ed è stato un colpo di fulmine, una malia
Le sigle
Quella di Riz Ortolani per "Ritratto di donna velata", un bellissimo pezzo di sax, mi è rimasta dentro. E anche quella di "Dov'è Anna".
-
C'era anche "Gamma" che mi colpì.
-
C'era anche "Gamma" che mi colpi'.
Sì l'ho visto, bello. Quello che proprio non mi è piaciuto è stato "Il fauno di marmo" troppo lento, noioso e gli attori non mi piacevano.
-
Come per gli sceneggiati ci sono alcuni film che hanno questo effetto su di me, per quante volte li abbia visti appena ricomincio a guardarli mi catturano e non mi mollano più. Cito "Mediterraneo", "Rainman", "Il silenzio degli innocenti", "Luna di fiele", "Terminator 2". Ma ce ne sono altri che ora non mi vengono in mente.
-
Ah e "La sconosciuta" stupendo film di Tornatore, con una Ksenia Rappoport straordinaria
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Musica solo Musica 6.7k
- *Strega*
-
- Risposte