Ho trovato un preservativo a casa del mio ragazzo

• Ti faccio una domanda diretta con interesse genuino, lungi da me giudicare le tue scelte :)

Come mai prima eri tanto determinata ad avere certezze e adesso chiuderesti così?

Perché prima c'era solo la questione "preservativo", ora si è aggiunta anche la chat eliminata con la sua amica, sono segnali abbastanza forti secondo me. Oltretutto io non sapevo che dopo il nostro cinema loro sarebbero dovuti uscire...

Troppi segreti, troppe cose nascoste, non è trasparente e ormai mi pare chiaro che in questa storia ci sia qualcosa che non quadra.

Poi ripeto, se lui ci tiene ed è innocente, nessuno gli vieta di cercarmi e parlare.

• Un'occasione per spiegare ci sta, certo.

Lasciarti con dettagli così tendenziosi è una tortura. Tanto vale sapere la verità o almeno la sua versione.

Prima che me ne andassi via ieri, mi ha detto che ha cancellato la chat perché l'amica gli aveva scritto che quando eravamo usciti tutti insieme 3 settimane fa, io le ero sembrata strana. E lui avrebbe cancellato perché io non me la prendessi..

Assolutamente falso comunque perché anzi io cercavo di parlarle e di fare amicizia, mentre lei mi rispondeva frettolosamente e troncava qualsiasi discorso provassi ad intavolare.

È assolutamente una scusa, anche perché se fosse stato davvero così sarebbe stato sufficiente eliminare il messaggio incriminato e stop, non tutta la chat.

• Prima che me ne andassi via ieri, mi ha detto che ha cancellato la chat perché l'amica gli aveva scritto che quando eravamo usciti tutti insieme 3 settimane fa, io le ero sembrata strana. E lui avrebbe cancellato perché io non me la prendessi..

Assolutamente falso comunque perché anzi io cercavo di parlarle e di fare amicizia, mentre lei mi rispondeva frettolosamente e troncava qualsiasi discorso provassi ad intavolare.

È assolutamente una scusa, anche perché se fosse stato davvero così sarebbe stato sufficiente eliminare il messaggio incriminato e stop, non tutta la chat.

Si, è probabile che tu abbia ragione.

La faccenda puzza da tutti i lati.

Senza spiegazioni la proiezione è infausta.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Perché prima c'era solo la questione "preservativo", ora si è aggiunta anche la chat eliminata con la sua amica, sono segnali abbastanza forti secondo me. Oltretutto io non sapevo che dopo il nostro cinema loro sarebbero dovuti uscire...

Troppi segreti, troppe cose nascoste, non è trasparente e ormai mi pare chiaro che in questa storia ci sia qualcosa che non quadra.

Poi ripeto, se lui ci tiene ed è innocente, nessuno gli vieta di cercarmi e parlare.

L'importante è che sei sicura di non pentirtene dopo e lo dico perché vedo ancora piccoli aloni di dubbio nei tuoi messaggi.

• Che sia innocente o meno, vista la situazione delicata e ambigua, probabilmente si starà prendendo del tempo per schiarirsi le idee e valutare bene cosa dirti e come dirtelo, prima di chiamare.

Anch'io, se fossi in te, aspetterei di essere cercata. Se però dopo uno o due giorni ancora non dovesse farsi sentire, io chiederei di vederci e solo allora, guardandolo in volto, chiederei finalmente spiegazioni sul profilattico mancante e sul resto.

Dopo 5 anni sicuramente lo conoscerai abbastanza bene da capire se mente o no.

• Fermo restando che è una situazione da chiarire, e posso fomentare solo questo, il chiudersi da qualche parte a sviscerarsi e chiarire, voglio anche manifestare il mio disappunto per alcuni interventi, senza specificare quali perchè il mio obiettivo non è lo scontro, che ho visto come dei deliri tendenti solo a fomentare rabbia e dolore latente in Fede.

Anche se ci sono elementi dubbi, resta oggettivo che siamo davanti solo a indizi che, appunto, o si chiariscono, o restano indizi che portano a fare ipotesi e dare consigli discutibili.

Quindi fedegilmore, chi chiama chiama, bisogna chiarire e questo porterà o a un rapporto più sereno o alla fine, ma non resterai in questo tormento.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 35

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      35
      Visualizzazioni
      1.5k
      35
    3. fran235