Mostra di PiùIn tutto ciò...
Ma le tette femminili?
Care Signore, come la mettete con le tette???
Le dimensioni contano per voi?
Sotto la quarta non può essere vero amore.
Ma le tette femminili?
Sotto la quarta non può essere vero amore.
Ci sono vagine dove 7.1 è abbastanza e vagine dove in Italia non c'è uomo che possa "toccare il fondo".
La mia divulgatrice sessuologa di riferimento dice sempre che è più una questione di compatibilità tra le parti che non di dimensioni o capienza.
Ma dai su, ma che idiozia è questa? Un uomo con un pene di 7.1 cm avrà grossi problemi anche funzionali, questa divulgatrice andrebbe riportata al proprio ordine professionale per disinformazione.
Ma le tette femminili?
Te lo dico io, NO, le dimensioni del seno non contano nulla, ci sono donne che con una prima di seno hanno costruito imperi milionari con la loro immagine. Una di queste Riley Reid, patrimonio netto 13 milioni di dollari.
Non sono un urologo...l'ho trovato su google.
Si può definire micropene il pene di un uomo che, in fase di erezione, risulta essere di 2,5 volte inferiore rispetto alle dimensioni medie per età e livello di sviluppo sessuale. Infatti, si calcola che la dimensione del pene per un adulto è di 13,24 centimetri in estensione. «Per gli adulti, quindi, si parla di micropene quando la lunghezza in estensione è inferiore a 8 centimetri.
Naturalmente parlavo di 7.1 cm in erezione.
Sono tutte caratteristiche fisiche soggette a preferenze. C'è chi ama il seno piccolo, chi quello più prosperoso. Dunque anche qui è questione di compatibilità e affinità.
Tuttavia se un pene piccolo di 5 cm difficilmente porterà piacere, un seno piccolo non ha questo problema, concretamente non sposta granché all'interno del rapporto.
Ma dai su, ma che idiozia è questa? Un uomo con un pene di 7.1 cm avrà grossi problemi anche funzionali, questa divulgatrice andrebbe riportata al proprio ordine professionale per disinformazione.
Credo che addirittura essa abbia un ruolo nel suo ordine professionale. Ha una certa età. Nonostante questo è sempre in tiro e traspare femminilità 1.0 di quelle che ormai non si trovano più.
Penso che faccia più follower per quello che non per quando divulghi
C'è chi ama il seno piccolo, chi quello più prosperoso.
Si è cosi. Su questo topic ho letto addirittura "deliri" che affermavano che una donna con un seno piccolo attragga necessariamente omosessuali latenti, o che non possa piacere in alcun modo. Se ne facciano una ragione queste persone, una donna con una prima scarsa di seno può essere più attraente di una con una quarta o quinta.
Non è la dimensione che conta, ma l'armonia con il resto del corpo.
Poi i gusti sono gusti.
Comunque No: l'attrazione per il seno piccolo non ha alcun legame con l'omosessualità.
E' una questione più legata all'attrazione per le natiche o per le poppe a seconda del tipo evolutivo di sessualità.
Si è cosi. Su questo topic ho letto addirittura "deliri" che affermavano che una donna con un seno piccolo attragga necessariamente omosessuali latenti, o che non possa piacere in alcune modo. Se ne facciano una ragione queste persone, una donna con una prima scarsa di seno può essere più attraente di una con una quarta o quinta.
Penso alle donne raffigurate da Milo Manara, spesso hanno un seno piccolino e per me sono estremamente femminili e affascinanti.
Poi che il filone di tendenza sia quello di prediligere il seno grosso penso sia abbastanza evidente, basti pensare alle immagini con cui siamo bombardati costantemente.
Sono tutte caratteristiche fisiche soggette a preferenze. C'è chi ama il seno piccolo, chi quello più prosperoso. Dunque anche qui è questione di compatibilità e affinità.
Tuttavia se un pene piccolo di 5 cm difficilmente porterà piacere, un seno piccolo non ha questo problema, concretamente non sposta granché all'interno del rapporto.
Se devo essere sincero la caratteristica del seno che adoro di più è quando sta su da solo. Per logica di gravità ovviamente medio piccolo, tiene meglio. Per fare un parallelo, un pene floscio.
Anche se da ragazzo, al mare, beccai una 5a che stava su come il granito. Mi sento ancora male quando ci penso
I capezzoli poi... lasciamo stare sennò mi bannano.
PS. quelli al silicone gonfi come palloncini mi fanno impressione. Non capirò mai certe donne. Certo che a fisse ci battono.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.