Le dimensioni contano? Verità e falsi miti sugli attributi maschili (e femminili)

  • ho solo visto gli ultimi 15 post. In effetti siamo messi male, ma nella testa.

    Ahi, li ho contati: sono dentro :rolleyes:

    Amen, me ne farò una ragione.


    P.S: non noti qualche discrepanza mastodontica nei due "affidabili studi scientifici" USA in termini di calcolo percentuale?

    7 cm ti paiono paragonabili a 12,5, per esempio?

    Ma anche: non ti pare il caso che uno studio dovrebbe valutare anche le varie provenienze etniche e considerare che un Giapponese ha una fisicità diversa da quella di un Nigeriano, la qual cosa vale anche per le rispettive femmine?

    E mi limito per semplicità al parametro "lunghezza in erezione", tralasciando volutamente circonferenze, diametri, bisettrici, ipotenuse etc etc ;)

    Concludendo quindi, abbiamo adesso un'idea approssimativa su...

    In realtà prima di leggerti mi illudevo di avere un'idea vagamente realistica, ora sono tormentato da dubbi terrificanti.

  • Oggi i ragazzi la possono vedere H24 e si convincono che per fare godere una donna bisogna essere Rocco.

    Il porno infatti può causare seri "danni" non solo come autostima, ma è anche fuorviante in generale come metodo e dinamiche, gli stessi attori infatti confermano che molte scene sono palesemente finte (quando non c'è l'inquadratura "diretta" si finge anche la penetrazione ad esempio)... non dico che non andrebbe guardato (chiunque lo ha fatto più volte), ma andrebbe preso come uno spunto di eccitazione e non come "vita"...


    Per quanto riguarda le dimensioni in generale invece preferisco non entrare nel merito degli studi... direi semplicemente che, come ogni cosa, dipende da persona a persona e ci saranno donne che raggiungono il massimo piacere con misure medio/alte, mentre ad altre basta molto meno... semplicemente serve affinità anche in questo...

  • non noti qualche discrepanza mastodontica nei due "affidabili studi scientifici" USA in termini di calcolo percentuale?

    7 cm ti paiono paragonabili a 12,5, per esempio?

    Ma anche: non ti pare il caso che uno studio dovrebbe valutare anche le varie provenienze etniche e considerare che un Giapponese ha una fisicità diversa da quella di un Nigeriano, la qual cosa vale anche per le rispettive femmine?

    Non noto discrepanze. l'Urologo indica i 7cm come soglia per un micropene. Ovvero una situazione dove è compromessa la funzionalità riproduttiva e hai reali difficoltà nell'atto sessuale. Problema medico per intenderci. Si "sottintende" dai 7.1cm ai 12.5cm i peni piccoli ma funzionali (tromballegria va! :beaming_face: ) I 12.5cm sono il valore medio americano (studio 'mericano)

    Ma anche: non ti pare il caso che uno studio dovrebbe valutare anche le varie provenienze etniche e considerare che un Giapponese ha una fisicità diversa da quella di un Nigeriano, la qual cosa vale anche per le rispettive femmine?

    Prosegue con uno studio 'TALIANO pubblicato da un ente europeo che dice che il valore medio 'TALIANO é tra i

    12,6 cm e i 14,9cm. FORZA ITAAAALIAAAA :partying-face:Diavolo, proprio questo hai saltato? :face_with_monocle:

    E mi limito per semplicità al parametro "lunghezza in erezione", tralasciando volutamente circonferenze, diametri, bisettrici, ipotenuse etc etc

    :face_with_tears_of_joy: Questa è bella :thumb_up: La sindrome del pipino versione Geometra mi mancava :face_with_tears_of_joy:

    la qual cosa vale anche per le rispettive femmine?

    La Bernarda si SA, è come scendere nella Fossa delle Marianne. :face_with_monocle:

  • Sono finito su questa discussione non recentissima, un classico, ma volevo dire la "sua"." Sua" nel senso che un amico mi ha raccontato un particolare episodio. Premetto alcuni pensieri personali: le dimensioni "contano" sia in positivo che in negativo - in linea di massima basta essere normodotati e "saperlo" usare, però è innegabile che un pene leggermente più grande (16-17cm, la misura perfetta, a mio modo di vedere), oltre ad una funzione stimolante migliore accende l'erotico femminile (sfido chiunque a dirmi che una donna desidera un micropene). Ovvi lati negativi sono le dimensioni eccessive (fai male) che minime (fai meglio ad usare le dita).


    La "sua" storia: questo amico (45) è normodotato e sposato. Con la moglie ha normali rapporti, diciamo tradizionali. Tempo fa la compagna, vedendo un film, confessa a lui di aver sempre desiderato di essere penetrata da un pene "extra". Una sua fantasia fin da ragazza. Escludendo cose "strane", l'amico acquista uno di quei peni di silicone con forma reale da (22-24cm) per dare sfogo a quel vecchio desiderio sopito della signora. La sera fatidica, i coniugi, escludendo di avere un orgasmo insieme, si accordano ed iniziano con del sesso orale a lui, il quale arriva all'orgasmo. A quel punto lui, con tutta calma, inizia a stimolare lei e la prepara anche con il gel, per sicurezza. Nota fin da subito l'eccitazione ed il piacere molto forte di lei e va avanti. Qui arriva il bello. Dopo più di mezz'ora di amplesso lei non riesce ad arrivare. Ad un certo punto la signora, probabilmente stanca, si fa levare l'attrezzo. Non avendo più il marito carico (cartuccia sparata) si mette sopra di lui, gli fa alzare un ginocchio e comincia a "strofinare" la sua parte intima sulla gamba. Dopo un minuto ha l'orgasmo e crolla sfinita. Il mattino successivo l'amico butta il coso.


    A volte basta anche una gamba.

    Questo discorso non regge, purtroppo.


    1. Che basti "un ginocchio" (generalmente un dito) lo sapevamo già. Come all'uomo basta la mano.

    Ma si cerca comunque il rapporto a due, sicuramente non a caso e non certo per la sola riproduzione.

    2. Il test "giocattolo in silicone" non compensa il test con "membro dotato". Mancano tutta una serie di tasselli (visione della parte interessata/interessante, rapporto a due...giusto per dire). Il "giocattolo" ci sta se ti intriga l'idea del gioco, altrimenti può risultare anche ridicolo e non eccitante.

    Questo per dire che, mi spiace per il tuo amico ma... Il tarlo del "provare un super dotato" è sicuramente ancora tra i pensieri erotici di sua moglie, che sicuramente non ha ritenuto concluso il test con questa singola prova :woman_shrugging_light_skin_tone:

    Ama la goccia che fa traboccare il vaso, è nascosto lì dentro ogni bel cambiamento

  • Confermi che le misure "contano" ^^

    Paoletta90 ah però, pure tu. Hai capito la paolina... :smiling_face_with_halo:


    Insomma, io che metto una storia (vera) per tirare su il morale a noi maschietti e voi in due minuti sfasciate tutto.

    Poi non vi lamentate se non vi cercano :face_with_tears_of_joy:

    Il mio like al messaggio è perché concordo con quanto detto da Lily20 nel giudicare non conclusa la ricerca della moglie, visto il suo desiderio.


    Quello delle dimensioni, non è francamente un discorso su cui mi soffermo con le mie amiche, dunque mi sento di affermare che sia una fissazione più maschile che altro.

  • Per alcune diventa una curiosità proprio in virtù dell'enfatizzazione dell'argomento da parte maschile. Poi di solito restano deluse.


    E' proprio una coperta di linus maschile quella delle dimensioni.

    Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

  • Il mio like al messaggio è perché concordo con quanto detto da Lily20 nel giudicare non conclusa la ricerca della moglie, visto il suo desiderio.


    Quello delle dimensioni, non è francamente un discorso su cui mi soffermo con le mie amiche, dunque mi sento di affermare che sia una fissazione più maschile che altro.

    Mi scuso se ti sei sentita offesa, pardon.

  • Quello delle dimensioni, non è francamente un discorso su cui mi soffermo con le mie amiche, dunque mi sento di affermare che sia una fissazione più maschile che altro.

    Solitamente (tranne i casi clinici) questa fissazione ce l'hanno gli uomini più insicuri che non riescono ad avere rapporti e riversano la problematica sul loro corpo... perché per esperienza non ho mai sentito nessuno di quelli che hanno relazioni e rapporti sessuali nella norma avere questo pensiero ricorrente, al massimo si fa una battuta per ridere.

  • Solitamente ( tranne i casi clinici) questa fissazione ce l'hanno gli uomini più insicuri che non riescono ad avere rapporti e riversano la problematica sul loro corpo... perché per esperienza non ho mai sentito nessuno di quelli che hanno relazioni e rapporti sessuali nella norma avere questo pensiero ricorrente, al massimo si fa una battuta per ridere

    Concordo in pieno.

    Infatti è più una discussione semiseria, volta a sdrammatizzare.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

      • Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      5.9k
      139
    3. Garden

    1. Sessualità a solo fine procreativo 337

      • aconito
    2. Risposte
      337
      Visualizzazioni
      9.7k
      337
    3. aconito

    1. Vantarsi delle esperienze sessuali è sintomo di insicurezza? 169

      • Lu_Ca
    2. Risposte
      169
      Visualizzazioni
      4.5k
      169
    3. Lu_Ca

    1. Esperienze sessuali limitate: cerco un confronto 18

      • ologramma88
    2. Risposte
      18
      Visualizzazioni
      1k
      18
    3. ologramma88

    1. Mi sono invaghita del mio relatore di laurea 64

      • Elyforty
    2. Risposte
      64
      Visualizzazioni
      3.4k
      64
    3. Elyforty

    1. Il mio complesso 151

      • Creamy
    2. Risposte
      151
      Visualizzazioni
      8.9k
      151
    3. Juniz